X


Temptation Island Vip, Silvia Tirado insultata: “Andrò alla polizia”

Scritto da , il Ottobre 17, 2019 , in Temptation Island
foto silvia tirado insultata

Silvia Tirado dopo Temptation Island Vip offesa sui social: la sua reazione

In questi ultimi giorni Silvia Tirado è stata presa di mira sui social da diversi hater, i quali, oltre a contestarla per il modo in cui si è comportata a Temptation Island Vip di Alessia Marcuzzi, l’hanno anche insultata gravemente. E dopo tante offese, poco fa la fidanzata di Gabriele Pippo, su instagram, è sbottata nel vero senso della parola. Cosa ha detto? Dapprima ha ritenuto che ricevere certe offese siano assolutamente del tutto fuori luogo e di basso livello, e successivamente ha annunciato:

“Per gli insulti gravi, già l’ho detto, andrò alla polizia postale…Via via sto iniziando a denunciare le persone…Ok partecipare a un programma, ma…Il contegno!!!”

Insomma Silvia Tirado di Temptation Island Vip ha voluto far sapere chiaramente di non voler accettare alcun insulto solo perchè ha partecipato a un programma. E per tale ragione ha anche annunciato di voler adire per vie legali.

Temptation Island Vip 2019, Silvia Tirado: “Ricevo insulti razziali”

Silvia Tirado, in questo suo lungo sfogo su instagram, ha anche rivelato di ricevere tantissimi insulti di tipo razziale. Difatti l’ex partecipante all’ultima edizione di Temptation Island Vip non ha nascosto che molti l’avrebbero definita ‘una scimmia’ per il suo aspetto fisico. Un insulto vergognoso. E a queste persone che l’hanno definita in questo modo ha così voluto rispondere per le rime:

“Guardatevi un attimo allo specchio prima di dire che sono un ces*o secondo me dovreste iniziare a farlo…”

Parole durissime che ovviamente hanno creato un bel putiferio mediatico. Ma non è finita qua perchè da qui a poco anche il fidanzato l’ha difesa.

Gabriele Pippo difende Silvia Tirado: “Vergognatevi”

Poco fa anche Gabriele Pippo è intervenuto sui social per difendere Silvia Tirado. Difatti il ragazzo ha pubblicato sul suo profilo personale instagram uno screen dei tanti insulti che ha ricevuto la sua fidanzata in privato, e nella didascalia non c’è andato affatto giù leggero, asserendo: “Il razzismo non lo accetto. Vergognatevi!”. Successivamente l’ex partecipante di Temptation Island Vip, il cui padre gli ha consigliato di pensare più alla sua coscienza che alle chiacchere, ha anche invitato tutti i razzisti a non seguirlo più sui social.