X


Temptation Island Vip, Silvia Tirado: “Provavo attrazione per…”

Scritto da , il Ottobre 19, 2019 , in Temptation Island
Foto Silvia Tirado Gabriele Pippo Valerio

Temptation Island Vip: Silvia Tirado fa una confessione sul single Valerio

Lunedì prossimo, con ‘un mese dopo’, si concluderà il viaggio nei sentimenti di Temptation Island Vip 2019. Nel frattempo, però, quasi tutte le coppie si sono recate al cospetto di Maria De Filippi per parlare della loro esperienza televisiva. Non è ancora stato possibile avere in studio Gabriele Pippo e Silvia Tirado i quali hanno deciso di darsi una seconda possibilità dopo un acceso falò di confronto. “Sono sincera” ha raccontato Silvia a Uomini e Donne Magazine, “ho provato attrazione per Valerio, volevo conoscerlo, ma con il passare dei giorni mi mancava tanto Gabriele”. Lei nel suo percorso ha capito di amare il suo fidanzato e di voler stare con lui al di fuori del villaggio delle fidanzate.

Silvia Tirado su Gabriele Pippo confessa: “Lui sa che ho sempre lavorato!”

Una delle accuse che Gabriele Pippo ha mosso a Silvia Tirado durante il viaggio nei sentimenti di Temptation Island Vip era quella legata al suo materialismo e arrivismo. A tal proposito lei (che l’altro ieri è stata insultata sui social) ci ha tenuto a ribadire: “Gabriele sa benissimo che ho sempre lavorato! Non sono una persona materialista, anzi, non gli chiedo mai nulla. Non sto con lui per interessi economici”. Inoltre ha aggiunto che non le hanno fatto piacere alcune frasi di lui dette alle single (tipo il twerk ecc).

Gabriele Pippo, le parole di Silvia Tirado: “Non devo privarlo della sua personalità”

“Grazie a Temptation Island Vip” ha rivelato Silvia Tirado su Gabriele Pippo, “ho capito che non devo privarlo della sua personalità così esuberante. Dobbiamo lavorare ancora sui nostri caratteri. In lui già vedo un miglioramento”.