X


Tiberio Timperi e Monica Setta di nuovo campioni di share con il 22%

Scritto da , il Ottobre 7, 2019 , in Ascolti Tv
foto Monica Setta e Tiberio Timperi oggi

Monica Setta e Tiberio Timperi sfiorano di nuovo il 22% di share con Uno Mattina in Famiglia

Successo inarrestabile per la nuova edizione di Uno Mattina in Famiglia, lo storico programma mattutino del weekend, quest’anno condotto dal veterano Tiberio Timperi affiancato dalla new entry Monica Setta. E gli ascolti fin dall’esordio hanno premiato i due presentatori, che nella seconda parte della puntata di ieri hanno sfiorato di nuovo il 22% di share, dopo il record di domenica scorsa. A seguire la puntata domenicale di Uno Mattina in Famiglia in questo fine settimana, trasmessa il 6 ottobre dalle 6.30 alle 9.30 circa, sono stati infatti quasi 1 milione 700 mila telespettatori, con uno share vicino al 22%.

Ascolti Tiberio Timperi e Monica Setta: dati auditel e share di Uno Mattina in Famiglia di ieri

Ottimi risultati anche per la prima parte della puntata di ieri di Uno Mattina in Famiglia, con la quale Monica Setta e Tiberio Timperi (reduci dal successo in ascolti di sabato) hanno ottenuto un buon 18% di share. Quasi il 13%, invece, nel segmento di presentazione, trasmesso alle 6.30.

Uno Mattina in Famiglia, Linea Verde e La Domenica Ventura: gli ascolti del mattino di ieri

Oltre al successo d’ascolti di Tiberio Timperi e Monica Setta (che nei giorni scorsi ha rilasciato un’intervista esclusiva a noi de LaNostraTv) con Uno Mattina in Famiglia, grandi risultati nella prima parte della giornata di ieri anche per Linea Verde, con oltre 2 milioni e mezzo di telespettatori e quasi il 19% di share, e A Sua Immagine, che ha avuto più di 1 milione e mezzo di spettatori e il 15.5% di share. Non decolla, invece, La Domenica Ventura su Rai2, che non è andata oltre il 4% di share con mezzo milione di telespettatori, dati simi a quelli del programma precedente, In viaggio con Marcello, che ha registrato lo stesso share ottenendo però circa 200 mila spettatori in meno.