X


Monica Setta e Tiberio Timperi al 21%. Lei: “Rai1 vince anche di sera!”

Scritto da , il Ottobre 6, 2019 , in Ascolti Tv
foto Tiberio Timperi e Monica Setta, ascolti ottobre

Monica Setta esulta per gli ascolti di Uno Mattina in Famiglia: “Io e Tiberio Timperi al 21% di share”

Ha fatto il pieno di ascolti anche ieri, sabato 5 ottobre 2019, Uno Mattina in Famiglia, lo storico programma che il sabato e la domenica dà il buongiorno agli italiani, firmato Michele Guardì e condotto da Tiberio Timperi e Monica Setta, coppia nuova di zecca: lui, lo ricordiamo, è tornato alla guida della trasmissione dopo una stagione trascorsa a La vita in diretta, mentre lei è diventata la padrona di casa dopo due edizioni nelle quali ha partecipato ogni settimana ad uno spazio fisso. E gli ascolti di Uno Mattina in Famiglia fin dall’inizio di questa nuova edizione hanno premiato i due conduttori. Come annunciato sui social da Monica Setta, ieri il programma ha toccato infatti il 21% di share.

E’ finito un altro bellissimo fine settimana insieme. Io e Tiberio ieri abbiamo superato il 21% di share! E contando sulla bella notizia di Ulisse, che ha sfiorato il 20% vincendo la prima serata, possiamo festeggiare la “bella TV” di Rai1!

è quanto ha scritto.

Tiberio Timperi e Monica Setta: gli ascolti di Uno Mattina in Famiglia di ieri, sabato 5 ottobre

Dopo il record stagionale di domenica scorsa, quando Monica Setta e Tiberio Timperi hanno raggiunto il 22% di share, come evidenziato nel primo paragrafo, con la puntata di ieri Uno Mattina in Famiglia ha registrato un ottimo 21% di share. Nel dettaglio, a seguire la prima parte del programma sono stati quasi 1 milione 400 mila spettatori, con il 21% di share; nella seconda parte gli spettatori sono stati quasi 1 milione 300 mila, con oltre il 20% di share, mentre nella terza ed ultima sono stati più di 1 milione, con uno share vicino al 18%.

Tiberio Timperi fa una battuta a Monica Setta: “Il nostro tempo è finito… quello televisivo!”

E anche oggi, come ogni domenica, Uno Mattina in Famiglia ha fatto compagnia ai telespettatori di Rai1 dalle 6.30 alle 9.30 circa, orario nel quale, salutando il pubblico, Tiberio Timperi (ieri imbarazzato da un complimento della collega) ha fatto una battuta a Monica Setta (QUI l’intervista che ha rilasciato a noi de LaNostraTv) dicendole: “Il tempo a nostra disposizione è finito… catodicamente parlando, intendo!”.