X


Tiberio Timperi imbarazzato da un complimento di Monica Setta

Scritto da , il Ottobre 5, 2019 , in Personaggi Tv
foto Timperi e Setta, in tv

Monica Setta fa un complimento a Tiberio Timperi a Uno Mattina in Famiglia: “Sei il mio portafortuna”

E’ andata in onda oggi, sabato 5 ottobre 2019, una nuova puntata di Uno Mattina in Famiglia, sulla prima rete, con Tiberio Timperi e Monica Setta. E in uno degli ultimi spazi si è parlato, tra le altre cose, di portafortuna, con alcuni ospiti in studio, motivo per il quale, prima di passare alla pagina successiva, Tiberio Timperi ha chiesto alla collega se avesse un portafortuna personale. “Sei tu il mio portafortuna” è stata la risposta di Monica Setta, che ha fatto un po’ arrossire Tiberio il quale, sorridendo e fissando la telecamera, ha fatto una piccola linguaggia mostrandosi piuttosto imbarazzato (ovviamente in positivo) per il bellissimo complimento fattole dalla giornalista.

Timperi e Monica Setta, gag con Marta Flavi a Uno Mattina in Famiglia: Tiberio fa una battuta

E subito dopo il pubblico di Uno Mattina in Famiglia (che domenica scorsa, lo ricordiamo, ha registrato un vero e proprio record d’ascolti) ha potuto assistere, invece, ad una divertente gag, sicuramente non programmata. Monica Setta e Tiberio Timperi hanno infatti ospitato Marta Flavi che, arrivata in studio con un elegantissimo abito nero, si è seduta sull’ormai popolarissimo divano giallo destinato agli ospiti della trasmissione. La Flavi ha quindi commentato l’abbinamento nero-giallo, chiedendo ai conduttori: “Di quale squadra sono questi due colori?”. Ed ecco la battuta esilarante di Tiberio Timperi, che le ha risposto: “Della squadra dell’Ape Maia”. Inevitabili le risate da parte di Marta Flavi, ma anche di Monica Setta e dei figuranti presenti in studio.

Uno Mattina in Famiglia, Monica Setta a Tiberio Timperi: “E’ la prima volta che conduco un gioco”

E prima che la puntata di Uno Mattina in Famiglia di oggi terminasse, Monica Setta, all’inizio del gioco telefonico dedicato alla storia della tv dei decenni passati, si è mostrata piuttosto emozionata dicendo a Tiberio Timperi: “E’ la prima volta che presento un gioco…”.
La giornalista, lo ricordiamo, ieri si è raccontata proprio ai nostri microfoni, parlando del collega e, in generale, della sua conduzione di Uno Mattina in Famiglia: QUI l’intervista.