X


Tina Cipollari, confessione choc: “I primi giorni sono stati faticosi”

Scritto da , il Ottobre 13, 2019 , in Uomini e Donne
Foto Tina Cipollari dieta Maria

Tina Cipollari, confessione sulla dieta: “Primi giorni faticosi poi…”

Si dice che chi vuole la bicicletta poi deve pedalare e questo lo deve fare anche la simpatica ed energica Tina Cipollari la quale ha annunciato di voler perdere peso e di cambiare le sue abitudini alimentari. A Uomini e Donne Magazine la popolare opinionista ha fatto una confessione: “I primi tre giorni sono stati faticosi perché abituata a un’alimentazione diversa. Ora i dolci non posso neanche toccarli”. Di certo, poi, i numerosi scontri con Gemma Galgani a Uomini e Donne (che nelle ultime puntate si è messa a piangere per un cavaliere che conosceva appena) si possono considerare come attività fisica in grado di farle scaricare la tensione.

Uomini e Donne, Tina Cipollari racconta la sua dieta: cosa mangia ogni giorno

Si pensava fosse uno scherzo quando Maria De Filippi se n’è uscita con una bilancia e una naturopata al fine di far dimagrire Tina Cipollari. Eppure quest’ultima ha accettato di farsi seguire e di cambiare la sua alimentazione un po’ sregolata. Secondo l’esperta, Tina Cipollari ce la farà, anche se il cammino non sarà facile come schioccare le dita. L’opinionista di Uomini e Donne al magazine ufficiale del programma ha raccontato la sua dieta spiegando cosa mangia ogni giorno (colazione, spuntino della mattina, pranzo, spuntino del pomeriggio e cena). La mattina può mangiare una fetta di pane con la marmellata o con del burro di mandorle mentre per lo spuntino può optare per uno yogurt magro oppure della frutta secca e/o di stagione: A pranzo carne o pesce, lo spuntino del pomeriggio consiste in sei olive verdi e poi frutta secca e/o di stagione.

Tina Cipollari svela: “Il mio obiettivo è perdere venti chili”

“Il mio obiettivo è perdere venti chili” ha raccontato Tina Cipollari a Uomini e Donne Magazine, “e con il tempo sono certa di riuscirci. Spero di farcela in sei mesi”. Nel frattempo l’opinionista di Uomini e Donne ha fatto una confessione spiazzante su Gemma Galgani, la sua acerrima nemica del Trono Over.