X


Un passo dal cielo 5, Jenny De Nucci confessa: “È capitato…”

Scritto da , il Ottobre 7, 2019 , in Serie & Film Tv
foto jenny interpreta isabella

Jenny De Nucci come Isabella di Un passo dal cielo: “Anch’io ho vissuto la stessa esperienza”

La popolare influencer Jenny De Nucci è entrata a far parte del cast di Un passo dal cielo 5. E nella serie Tv di Daniele Liotti interpreta Isabella. Questo personaggio, nella fiction, si innamora di un ragazzo che non piace affatto ai genitori. Un’esperienza questa successa nella vita di tutti i giorni anche alla stessa Jenny De Nucci, la quale, sulle pagine del magazine Ora, ha raccontato:

“E’ capitata anche a me un’esperienza simile…E devo ammettere che i miei genitori hanno sempre visto giusto, ciò significa che bisogna ascoltarli anche quando ci possono sembrare un po’ petulanti…”

Insomma anche Jenny ha vissuto esperienze simili alla ragazza che interpreta nella fiction Un passo dal cielo. Sarà anche per questo che alla sua prima esperienza come attrice è riuscita a ben impressionare i telespettatori?

Un passo dal cielo 5, Jenny De Nucci: “Vorrei essere come Paola Cortellesi”

Successivamente il giornalista del settimanale Ora ha chiesto a Jenny De Nucci di Un passo dal cielo se si ispiri o meno a qualche attrice per recitare. E a quel punto la giovane ragazza, con la sua proverbiale schiettezza che l’ha sempre contraddistinta, ha risposto:

“Paola Cortellesi la ammiro…E’ un’attrice sensazionale e poliedrica, vorrei essere come lei…”

Jenny De Nucci ha anche confessato che al provino di Un passo dal cielo di Daniele Liotti, con il quale ha legato molto sul set, ha portato proprio un monologo di Paola Cortellesi, aggiungendo senza indugio alcuno di considerarla il suo mito. E chissà se presto le due lavoreranno magari fianco a fianco in qualche film o fiction.

Jenny De Nucci non si ferma più: dopo Un passo dal cielo un’altra fiction

Jenny De Nucci pare davvero essere ormai lanciata nel mondo della fiction e del cinema. E al magazine Ora ha anche confidato che a breve inizierà a girare una nuova fiction. Ovviamente il giornalista ha chiesto subito all’attrice di Un passo dal cielo qualche informazione in più a tal proposito. Tuttavia quest’ultima purtroppo non si è sbilanciata più di tanto. I fan la rivedranno sempre su Rai1? Oppure questa fiction andrà in onda altrove?