X


Daniele Liotti a Un passo dal cielo: la confessione di Jenny De Nucci

Scritto da , il Settembre 25, 2019 , in Serie & Film Tv
foto jenny un passo dal cielo

Un passo dal Cielo, Jenny De Nucci su Daniele Liotti: “Mi ha rassicurato”

Poche settimane fa è iniziata la nuova stagione di Un passo da cielo di Daniele Liotti. E proprio in questa nuovissima stagione della fiction ci sono stati diversi nuovi ingressi nel cast, tra i quali anche la giovanissima Jenny De Nucci. I telespettatori forse non se lo ricorderanno, ma quest’ultima ha partecipato a Il Collegio. E oggi a Diva e Donna ha rilasciato un’intervista, svelando con chi ha legato maggiormente sul set:

“Con Fogliatti, con Giuggioli, ma soprattutto con Daniele Liotti, che mi ha trattato come una figlia…Mi ha dato consigli e mi ha rassicurato…”

Per Jenny De Nucci questa è stata la sua prima esperienza in un set, e a quanto pare Daniele Liotti le è stato accanto, dandole preziosi consigli.

Jenny De Nucci dopo Un passo dal cielo 5: “Vorrei fare teatro”

Jenny De Nucci, nonostante la sua giovanissima età, pare davvero avere le idee chiarissime sul suo futuro. E dopo aver parlato a Diva e Donna del rapporto che è riuscita a costruire sul set di Un passo dal cielo con Daniele Liotti, il quale ha fatto giorni fa una confessione sui figli, ha anche svelato cosa vorrebbe fare da grande. Difatti la ragazza, alla domanda precisa fatta dal giornalista del magazine se abbia già pensato cosa fare in futuro, ha risposto seccamente:

“Vorrei fare l’attrice non solo in Tv, ma anche in teatro…Mi incuriosisce molto…”

Successivamente ha anche rivelato il suo segreto per essere riuscita a diventare così popolare sui social: “Sono autentica!” E chissà se questo suo aspetto caratteriale la porterà lontana nel mondo dello spettacolo.

Un passo dal cielo anticipazioni, Jenny De Nucci svela: “Vado dritta per la mia strada”

L’influencer Jenny De Nucci ha sicuramente un bel caratterino. E la ragazza l’ha dimostrato anche nell’intervista rilasciata a Diva e Donna. In questa circostanza ha anche confessato di tenere da conto solo le critiche costruttive, e non quelle offensive: “Vado dritta per la mia strada!” Insomma l’attrice di Un passo dal cielo 5 (QUI la trama del nuovo episodio) ha dimostrato di sapere il fatto suo nonostante la sua giovanissima età. Sarà anche per questo che i giovanissimi la idolatrano?