X


Un passo dal cielo 5, Rocio Munoz Morales: “Sono vulnerabile”

Scritto da , il Ottobre 4, 2019 , in Serie & Film Tv
Foto Un passo dal cielo 5 Eva

Rocio Munoz Morales confessa: “Quando vuoi dare il massimo temi il giudizio altrui”

Rocio Munoz Morales è tornata in Tv con Un passo dal cielo 5 dove interpreta Eva, la compagna del commissario Vincenzo Nappi, anche se nelle puntate attualmente in onda la coppia, che ha appena avuto una bambina, è in piena crisi. Rocio Munoz Morales si è raccontata in un’intervista a cuore aperto sul settimanale Vero e ha svelato di sentirsi insicura a volte:

“Sono vulnerabile, anche se apparentemente sembro una persona forte. E lo sono, ma sono anche sensibile. Sono molto esigente con me stessa e questo, tante volte, non mi fa sentire sicura. Quando vuoi fare le cose al massimo, temi sempre l’errore e il giudizio altrui”.

La compagna di Raoul Bova rivela che per combattere l’insicurezza si prepara tantissimo quando deve girare un film o una fiction.

Un passo dal cielo 5, Rocio Munoz Morales parla delle nozze con Raoul Bova: “Prima me lo deve chiedere”

Rocio Munoz Morales è la compagna di Raoul Bova. La coppia ha due figlie, Luna e Alma. A quando le nozze? Risponde Rocio Munoz Morales:

“Sono una donna all’antica. Prima me lo devono chiedere…Ancora non me l’hanno chiesto, quindi ancora non mi sposo. Adesso, poi, dico la verità, sarebbe problematico da gestire. Ci mancano solo i preparativi per le nozze”.

Sia l’attrice spagnola che Raoul Bova, infatti, sono impegnati sul set di Giustizia per tutti, una nuova fiction Mediaset girata a Torino. La coppia, inoltre, sta condividendo la scena anche a teatro con lo spettacolo Love Letters.

Rocio Munoz Morales: Eva e Vincenzo si rimetteranno insieme in Un passo dal cielo 5?

In Un passo dal cielo 5, Eva è comparsa solo la prima puntata: ha dato alla luce la piccola Carmela e poi, vittima della depressione post partum, se n’è andata lasciando il povero commissario da solo con la bambina. Eva, interpretata da Rocio Munoz Morales, tornerà nella quinta puntata di Un passo dal cielo 5 ma Vincenzo sta iniziando a provare qualcosa per la collega Valeria: cosa succederà tra i due?