X


Un posto al sole: Devenuto conferma l’addio e parla di Rosy Abate 3

Scritto da , il ottobre 20, 2019 , in Soap
foto Davide Devenuto, Rosy Abate

Un posto al sole anticipazioni, Davide Devenuto conferma l’addio di Andrea: “Voglio nuovi stimoli”

Ha rilasciato una lunga intervista pubblicata sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale Vero Davide Devenuto, l’attore che interpreta Andrea in Un posto al sole, che recentemente è stato anche nel cast di Rosy Abate 2, dove ha vestito i panni del boss Antonio Costello. E nell’intervista in questione Davide Devenuto ha confermato la fine dell’era del suo personaggio nella storica soap di Rai3, dichiarando:

Lascio Un posto al sole perchè ho bisogno di nuovi stimoli. La mia compagna è d’accordo […] In tanti sono dispiaciuti, ma è giusto provare a cambiare strada e cercare nuove soddisfazioni.

“Non ho ancora avuto nuove proposte: ho deciso di lasciare Un posto al sole al buio, come un pazzo!” ha poi ammesso.

Rosy Abate 3, Davide Devenuto dopo l’addio a Un posto al sole: “Terza stagione? Sarebbe bello”

Confermato, quindi, il suo abbandono della soap Un posto al sole (QUI la trama delle puntate in onda nei prossimi giorni), Davide Devenuto nell’intervista pubblicata su Vero ha poi parlato della possibilità che venga realizzata una terza stagione di Rosy Abate, con Giulia Michelini, rivelando:

Se ne parla, ma Giulia Michelini non vuole legarsi troppo al personaggio […] le ho consigliato di pensarci, ma capisco che voglia misurarsi anche con altre cose.

Un posto al sole, Davide Devenuto parla di Serena Rossi: “Mi ha detto lei di mollare la soap!”

Infine, prima di terminare l’intervista, Davide Devenuto (che di recente, rilasciando un’intervista pubblicata su un altro noto settimanale, ha svelato di essersi spaventato…) ha dichiarato che è stata la sua compagna Serena Rossi a dirgli “Molla Un posto al sole!”, spiegando:

E’ contenta della mia scelta, perchè ha visto da vicino tutte le mie riflessioni e i miei tormenti, cercando di minimizzare la mia frustrazione […] ora io e lei ci sposeremo!

About Emanuele Fiocca

Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della Rai come Unomattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, scrive per il blog dal 2012.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *