X


Uomini e Donne anticipazioni: una nuova segnalazione su Anna e Giorgio

Scritto da , il Ottobre 9, 2019 , in Uomini e Donne
foto anna tedesco giorgio manetti uomini e donne

Anna Tedesco e Giorgio Manetti: spunta un nuovo retroscena a Uomini e Donne

La sfilata del parterre femminile di Uomini e Donne scatenerà oggi in puntata un putiferio. In passerella le dame sfileranno sul tema “i jeans stanno meglio a me” e, a sorpresa, anche Gemma Galgani (che aveva perso la sfida contro Anna Tedesco) deciderà di calcare la passerella da fuori gara. Il gioco della terza puntata settimanale del Trono Over farà però venire a galla vecchi rancori tra i protagonisti di UeD. Gemma e Anna Tedesco si scontreranno, ma sarà Paolo a raccontare un retroscena inaspettato sulla dama umbra. Il cavaliere racconterà di aver preso un taxi con lei quando si frequentavano e che l’autista avrebbe detto:

“Strano che oggi è con questo signore, di solito il taxi lo prende sempre accompagnata con l’altro”.

L’autista avrebbe fatto riferimento a Giorgio Manetti con il quale Anna continuerebbe a vedersi in modo assiduo.

Gemma Galgani contro Anna Tedesco a UeD: “Sciacquetta da quattro soldi”

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che dopo la sfilata di Anna Tedesco e Gemma Galgani, la dama torinese attaccherà la compagna di trono definendola una “sciacquetta da quattro soldi”. Si continuerà a parlare di Giorgio Manetti e Anna sottolineerà di non essere stata la causa della rottura tra il gabbiano e Gemma. Anche Gianni Sperti attaccherà la dama umbra, lanciandole una frecciata dopo la sfilata: “Il tuo fisico è invidiabile, la testa no”. Al centro della puntata del Trono Over di Uomini e Donne oggi finiranno anche Barbara De Santi, Armando Incarnato e Pamela Barretta.

Uomini e Donne: Pamela Barretta e Barbara De Santi criticate sull’aspetto fisico

Oggi a Uomini e Donne, Barbara De Santi e Pamela Barretta verranno criticate per il loro aspetto fisico. Armando Incarnato, che ieri ha manifestato dei dubbi su Ida, infatti avrà da ridire sul lato B della maestra, mentre a criticare il didietro di Pamela ci penseranno Valentina e Barbara. Tina Cipollari, che ha attaccato Gemma di recente, andrà in difesa delle dame chiedendo alla De Filippi di far sfilare la prossima volta i cavalieri per poterli commentare.