X


Zoe Mallucci su Andrea Ippoliti confessa: “Non ci siamo più visti”

Scritto da , il Ottobre 10, 2019 , in Temptation Island
Foto Zoe Mallucci Andrea Ippoliti

Zoe Mallucci confessa: “Io e Andrea Ippoliti siamo in una situazione di stallo”

Oggi sarà una interessante puntata di Uomini e Donne: non solo Sara Tozzi abbandonerà il trono, ma ci sarà anche il confronto tra Andrea Ippoliti e Nathaly Caldonazzo. La coppia si è sfasciata a Temptation Island Vip e da allora non ha avuto più modo di confrontarsi con la realtà dei fatti. A Uomini e Donne Magazine Zoe Mallucci, la single che ha fatto perdere la testa ad Andrea, ha fatto una confessione:

“Io e Andrea ci stiamo sentendo, ma non ci siamo più visti. Siamo in una situazione di stallo. Deve risolvere delle questioni delicate e non voglio creargli dei problemi”.

Ad oggi non ha alcuna intenzione di sentire un altro uomo ed è curiosa di scoprire cosa le riserverà il futuro.

Nathaly Caldonazzo, parla Zoe Mallucci: “Ci sono rimasta male per i suoi attacchi”

“Ci sono rimasta male per i suoi attacchi. Da una donna della sua età ti aspetti altro. E’ stata la prima in passato a mettere il suo corpo in mostra, non capisco perché si è permessa di commentare il mio profilo social”. A parlare è stata Zoe Mallucci su Nathaly Caldonazzo dopo Temptation Island Vip. La single ha continuato dicendo col dire che avrebbe voluto chiederle scusa per quanto successo con Andrea Ippoliti (secondo lui si sono superati i limiti), ma d’altronde è una persona istintiva e ha perso la cognizione della situazione.

Zoe Mallucci dopo Temptation Island Vip: “Andrea ha voluto scoprire chi sono”

“Si sono fermati tutti all’apparenza” ha ammesso Zoe Mallucci dopo Temptation Island Vip, “mentre Andrea mi ha guardata con altri occhi e ha voluto scoprire chi sono”. Ora si dedicherà al suo percorso universitario (studia Scienze del Turismo) e soprattutto alla sua passione per il fitness.