X


Nathaly Caldonazzo, Andrea Ippoliti su Zoe: “Superato i limiti”

Scritto da , il Ottobre 10, 2019 , in Temptation Island
Foto Andrea Ippoliti Zoe limiti

Andrea Ippoliti su Zoe Mallucci: “Siamo andati oltre i limiti”

Oggi a Uomini e Donne ci sarà un confronto acceso tra Nathaly Caldonazzo e Andrea Ippoliti, due tra i più discussi protagonisti di questa seconda edizione di Temptation Island Vip. I due si sono lasciati durante un falò particolarmente infuocato e da quel giorno in poi non si sono più sentiti. Sulle pagine di Uomini e Donne Magazine Andrea Ippoliti ha parlato della sua passionale storia d’amore con lei e soprattutto di quanto è successo nel villaggio dei fidanzati con la single Zoe Mallucci:

“Io e Zoe siamo andati sicuramente oltre i limiti, ma ero consapevole. Ci cercavamo e avevamo il desiderio di stare insieme”

Ad oggi lui e Zoe si stanno sentendo e non sanno ancora che cosa riserverà loro il futuro.

Temptation Island Vip, Andrea su Nathaly Caldonazzo: “Avrei dato la vita per lei”

“Il rapporto con Nathaly è stato molto intenso” ha raccontato Andrea Ippoliti a Uomini e Donne Magazine, “un grande amore. Avrei dato la vita per lei. Siamo stati sempre molto gelosi l’uno dell’altra”. Stando alle parole dell’uomo lei cercava di evitare situazioni che potessero stuzzicare in lui la gelosia, ma involontariamente, con il suo carattere espansivo, creava situazioni che poi scaturivano in accese discussioni (vedasi cos’è successo al falò di confronto a Temptation Island Vip). Nathaly ha fatto una confessione choc su Andrea quindi sarà davvero interessante assistere oggi al loro incontro a Uomini e Donne.

Andrea Ippoliti chiede scusa a Nathaly Caldonazzo: le sue parole

Andrea Ippoliti ha voluto chiedere scusa a Nathaly Caldonazzo per aver alzato la voce durante il falò: “Chiedo scusa, ma in quel momento ero una pentola a pressione. Capisco i commenti negativi fatti nei miei confronti”. “Nathaly è distruttiva” ha confessato sul finire di settembre… chissà se avrà cambiato idea.