X


Uomini e Donne oggi, Pamela choc: “Enzo è convinto abbia un altro”

Scritto da , il Ottobre 29, 2019 , in Uomini e Donne
foto Pamela Barretta UeD

Pamela Barretta e Enzo Capo di Uomini e Donne Over a un bivio: la clamorosa rivelazione

L’ultima puntata andata in onda del Trono Over di Uomini e Donne ha lasciato tutti i telespettatori davvero attoniti per ciò che ha detto Pamela Barretta. Difatti quest’ultima ha rivelato di non sentire da giorni Enzo Capo, il quale ha fatto perdere le tracce dopo avergli detto di aver ricevuto una segnalazione sul suo conto: “Mi hanno segnalato che stava con una bionda a Budapest…” Finita qua? Nemmeno per idea perchè Pamela del Trono Over ha anche rivelato che una sera a cena con degli amici e sua sorella pare abbia ricevuto dall’uomo una telefonata di fuoco, il quale avrebbe fatto una vera e propria scenata di gelosia: “E’ convinto che ci sia un altro…” E Tina Cipollari è immediatamente intervenuta: “Certo Pamela perchè è quello che fa lui…” Un’insinuazione quella dell’opinionista che ha creato immediatamente un bel polverone.

Uomini e Donne Over, Enzo Capo a Pamela Barretta: “Sei poco sensibile”

Successivamente Maria De Filippi fa entrare nello studio di Uomini e Donne il cavaliere Enzo Capo, il quale ha dato la sua versione dei fatti:

“Lei dopo la puntata mi disse che voleva venire a Napoli, ma io non potevo perchè ho perso mia madre da un mese e mezzo e volevo stare vicino a mio padre…E lei con poca sensibilità mi disse: ‘Allora me ne esco con il dentista…'”

A quel punto la dama del dating show ha sgranato gli occhi incredula: “Io ho detto così? Ma tu sei fuori di testa…Non dire cose che non esistono…” Successivamente Pamela Barretta non ha nascosto di essere veramente sorpresa da tutta questa gelosia mostrata dall’uomo, asserendo di aver iniziato a pensare che stia trovando esclusivamente scuse solo per non uscire dalla trasmissione. Insomma pare evidente una cosa: Pamela e Enzo sono ai ferri corti. Domani i due decideranno di interrompere questa loro frequentazione?

Enzo Capo del Trono Over di Uomini e Donne sbotta sui social: “Mente malata!”

In queste ultime ore Enzo Capo ha anche discusso molto animatamente con un utente su instagram, il quale ha fatto delle insinuazioni sul suo lavoro a Budapest. Un commento che ha fatto infuriare nel vero senso della parola il cavaliere del Trono Over di UeD, il quale ha così risposto:

“Lei conosce il peso delle sue affermazioni? Io sono un avvocato e a Budapest ho suites di lusso…Forse i bordelli sono nella sua mente malata…Sappi che non finisce qui…”

Insomma ore non proprio semplicissime per Enzo di Uomini e Donne Over tra la crisi con Pamela e gli attacchi sui social.