X


Verissimo, Melissa Satta sulla rottura con Boateng: “Un fallimento”

Scritto da , il Ottobre 31, 2019 , in Verissimo
Foto Melissa Satta Verissimo

Verissimo, Melissa Satta: “La fine del matrimonio è stato un fallimento”

Gli amori nascono, crescono e molto spesso finiscono. Ne sa qualcosa Melissa Satta che, dopo anni di matrimonio con il calciatore Kevin Prince Boateng, ha visto la fine del suo matrimonio come “un fallimento”. Ai microfoni di Verissimo, stando alle anticipazioni, l’ex velina di Striscia La Notizia ha raccontato: “La fine del matrimonio l’ho vissuta come un fallimento. È una cosa che non vorresti mai”. Per l’intervista completa basterà aspettare sabato 2 novembre quando andrà in onda Verissimo con Silvia Toffanin, la quale intervisterà anche il grande Adriano Celentano.

Melissa Satta a Verissimo confessa: “Non posso garantire che andrà tutto bene”

Quando si decide di provare a ricucire un rapporto strappatosi, non è detto che tutto andrà liscio come l’olio. Melissa Satta a Verissimo ha prima parlato della fine del suo matrimonio con Boateng per poi parlare del loro ritorno di fiamma. “Dopo un anno abbiamo recuperato” ha dichiarato Melissa Satta, “non posso garantire che tutto sarà perfetto, ma almeno domani potrò dire di averci provato, soprattutto per nostro figlio”. In una società in cui tutto è frenetico, anche i rapporti sentimentali, è bene saper riflettere sull’importanza di tenere unita la famiglia. D’altronde l’amore è sacrificio e compromesso.

Anticipazioni Verissimo: Melissa Satta desidera il secondo figlio

Uno dei desideri di Melissa Satta è sicuramente quello di avere un secondo figlio con Kevin Prince Boateng. Stando alle anticipazioni di Verissimo, sabato 2 novembre, a Silvia Toffanin la showgirl dirà che il secondo figlio ci sarà con il tempo. D’altronde le cose non si fanno di fretta e sicuramente Maddox non rimarrà figlio unico. L’appuntamento per Verissimo è a sabato 2 novembre su Canale 5.