X


Vieni da me, Alessandro Haber alla Balivo: “Non si può dire nulla”

Scritto da , il Ottobre 23, 2019 , in Interviste
Foto Alessandro Haber a Vieni da me

Caterina Balivo ‘richiama’ Alessandro Haber a Vieni da me: “Siamo in diretta!”

Alessandro Haber è stato oggi ospite a Vieni da me nella rubrica “La cassettiera”. Intervistato da Caterina Balivo, l’attore ha parlato della sua vita, della sua carriera e del suo nuovo impegno con il programma Maledetti amici miei, ogni giovedì in prima serata su Rai2. L’attore, che già nel programma con Rocco Papaleo dice molte parolacce, ha promesso nel programma pomeridiano di Rai1 di non dirne. Ma dopo aver “rischiato” di dirne una in diretta, aver detto di essersi comprato il diploma e aver esclamato “cavolo!”, con tanto di richiamo della padrona di casa, Haber ha detto: “Non si può dire nulla!”. Insomma, un’intervista divertentissima quella di oggi di Alessandro Haber che, durante la trasmissione, si è anche emozionato per una dolcissima sorpresa di sua figlia Celeste. La sua reazione alla sorpresa ha sorpreso tutti. Scopriamo insieme cos’è successo…

Alessandro Haber piange per la figlia Celeste a Vieni da me: “E’ stata una cosa inaspettata!”

Alessandro Haber, come abbiamo detto sopra, ha ricevuto una dolcissima sorpresa di sua figlia Celeste a Vieni da me. Caterina Balivo, infatti, ha mostrato il filmato in cui la figlia quindicenne di Haber gli dice di essere un ottimo padre, e che si sbaglia quando dice di non esserlo. Al ritorno, l’attore si è messo a piangere e ha fatto commuovere tutti. Haber, uno dei protagonisti di Maledetti amici miei ogni giovedì su Rai2, infatti, non riusciva a parlare dall’emozione. Ci ha pensato sua moglie Antonella a spiegare alla padrona di casa che l’attore piange ogni volta che parla della figlia, perché si emoziona e perché come ha dichiarato egli stesso:

“Celeste è stata una cosa inaspettata, a cui non pensavo.”

Insomma, oggi abbiamo potuto vedere un lato inedito di Alessandro Haber a Vieni da me, prima della puntata di domani di uno dei programmi più apprezzati dalla critica.

Maledetti amici miei: Alessandro Haber svela l’ospite della quarta puntata dello show di Rai2

Maledetti amici miei va in onda ogni giovedì in prima serata su Rai2 e sta riscuotendo un discreto successo tra il pubblico dei social, un po’ meno invece sul fronte Auditel. Il programma con Alessandro Haber però può vantare grandi ospiti e attori di qualità. Dopo Carlo Verdone e Monica Bellucci, infatti, sarà il turno di Renzo Arbore, come ha anticipato l’attore a Vieni da me da Caterina Balivo. Dopo essere stato ospite Rocco Papaleo che ha parlato del suo dramma e oggi Alessandro Haber, chi sarà il prossimo ospite di Caterina proveniente da Maledetti amici miei?