X


Vieni da me, Caterina Balivo a Francesca Fialdini: “Ora litighiamo!”

Scritto da , il 16 Ottobre, 2019 , in Personaggi Tv
Foto Caterina Balivo a Vieni da me

Francesca Fialdini ospite a Vieni da me. Caterina Balivo: “Ora litighiamo!”

Caterina Balivo ha inaugurato oggi una nuova rubrica a Vieni da me dal titolo “On the road” in cui ha intervistato Francesca Fialdini. Le due conduttrici hanno condotto l’intervista come moderne Thelma & Louise, in una macchina rossa che si fermava in varie parti d’Italia, che altro non erano che i luoghi del cuore della conduttrice di Da noi… A ruota libera. Parlando di calcio, e quindi fermandosi a Torino (e più precisamente allo stadio della Juventus, ndr), la Fialdini ha parlato della sua passione per la Juve, mentre la padrona di casa del programma pomeridiano di Rai1 ha rimarcato la sua fede calcistica per il Napoli, tanto da dire: “Ripartiamo, sennò qua litighiamo!”. Le due, poi, sono ripartite verso nuove stazioni e nuovi aneddoti, fino ad emozionarsi con il ricordo di un grande talento scomparso proprio qualche giorno fa…

Vieni da me, Francesca Fialdini e Caterina Balivo ricordano Manuel Frattini: “Uno shock per tutti!”

Caterina Balivo a Vieni da me ha approfittato della presenza di Francesca Fialdini per ricordare la star dei musical Manuel Frattini, scomparso improvvisamente domenica scorsa. La Balivo ha mandato in onda il filmato di Frattini ospite della Fialdini a Da noi… A ruota libera, di due settimane fa, ovvero l’ultima partecipazione pubblica dell’attore prima di morire. Francesca ha così ricordato Manuel: “È stato uno shock per tutti”. E si è rammaricata di non poterlo ricordare domenica pomeriggio nel suo programma perché viene registrato alcuni giorni prima, quindi ha rivelato che “sembrava un’assenza”, ma avrebbe voluto tanto salutarlo quel giorno. Sicuramente Francesca Fialdini a Da noi A ruota Libera parlerà dell’uomo e gli renderà omaggio domenica prossima. Dopo questo momento di commozione, le due conduttrici di Rai1 hanno continuato il loro viaggio “on the road” parlando di Sanremo…

Caterina Balivo parla di Sanremo con Francesca Fialdini. Lei: “È fantascienza!”

Il viaggio “on the road” di Francesca Fialdini ospite a Vieni da me è proseguito portandola a Sanremo. Caterina Balivo ha infatti chiesto alla Fialdini se Amadeus l’avesse chiamata per il Festival, immediata la risposta della conduttrice di Da noi… A ruota libera: “È fantascienza!”, quindi ha escluso (per ora) ogni possibilità di partecipazione all’evento più importante della Rai. Dopo aver dichiarato di sentirsi in imbarazzo, Francesca si è divertita molto con Caterina nelle vesti di Thelma & Louise, tanto da aver intimato alla conduttrice di fare un pensierino per un ipotetico format.