X


Francesca Fialdini, Da noi a ruota libera: “Mi sento in imbarazzo”

Scritto da , il Ottobre 15, 2019 , in Interviste
foto Francesca Fialdini, puntata 6 ottobre

Da noi… a ruota libera, Francesca Fialdini confessa: “Mi sento imbarazzata, devo vincere un muro”

Ha rotto il silenzio con una lunga intervista pubblicata sulle pagine del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni uscito in edicola oggi Francesca Fialdini, conduttrice di Da noi a ruota libera, il nuovo programma della domenica pomeriggio di Rai1. E proprio in merito alle domande “a ruota libera”, nell’intervista in questione ha ammesso:

Mi diverto un sacco a farle, ma se dovessi rispondere io alle domande, mi sentirei in imbarazzo: dovrei vincere un muro di timidezza.

“Quando intervisto i miei ospiti mi chiedo sempre se sono sicura di essere imparziale” ha poi aggiunto.

Francesca Fialdini parla di Alberto Matano e Lorella Cuccarini, conduttori de La vita in diretta

Tra una domanda e l’altra, Francesca Fialdini, oltre a parlare di Da noi… a ruota libera (dove l’altro ieri ha chiamato un’altra conduttrice), ha detto la sua anche sui nuovi conduttori de La vita in diretta, Lorella Cuccarini e Alberto Matano, affermando: “So che si stanno divertendo e questo è l’importante”. Dovendo poi dare un aggettivo a coloro che sono stati i suoi compagni di viaggio a La vita in diretta, ossia Marco Liorni e Tiberio Timperi, ha invece asserito:

Tiberio è imprevedibile e schietto. Marco è tranquillo e rassicurante.

Da noi, a ruota libera: Francesca Fialdini svela quali ospiti sogna di intervistare

Infine, tornando a Da noi… a ruota libera (QUI gli ascolti della puntata di domenica scorsa), Francesca Fialdini nell’intervista in questione ha rivelato quali sono gli ospiti che sogna di intervistare:

Vorrei Papa Francesco e Michelle Obama. Sarebbe un sogno sentirli parlare a ruota libera, senza sentimentalismi o “femminismi”, come piace a me!

“Preparo sempre la scaletta delle interviste solo dopo aver parlato con gli ospiti: prima sospendo qualunque giudizio” ha ammesso infine. E prima di concludere l’intervista, ha parlato anche della sua vita privata, definendola “molto caotica” e spiegando: “Vivo a Roma, lavoro a Torino, ho la famiglia a Massa Carrara e il fidanzato in un’altra città”.