X


Vieni da me, Caterina Balivo a Franco Gatti: “Sono molto arrabbiata”

Scritto da , il Ottobre 8, 2019 , in Personaggi Tv
Foto Caterina Balivo a Vieni da me

Caterina Balivo arrabbiata durante l’intervista di Franco Gatti a Vieni da me

È stata una lunga intervista quella fatta a Franco Gatti da Caterina Balivo a Vieni da me. Ospite dell’ormai famosissima rubrica “La cassettiera”, l’ex membro dei Ricchi e Poveri si è raccontato a 360 gradi parlando di carriera, famiglia e tutto quello che ha vissuto in più di 50 anni di attività nel mondo della musica. Ad un certo punto, però, mentre Franco Gatti faceva i complimenti alla padrona di casa del programma di Rai1, Caterina ha ammesso:

“Oggi sono molto arrabbiata. Stavo aspettando un filmato che non è arrivato.”

Arrabbiatura di Caterina, però, durata pochissimo visto che poi anche lei si è lasciata trasportare dalle emozioni e dagli aneddoti di Gatti con i Ricchi e Poveri, tutti i loro successi, le canzoni presentate a Sanremo e, purtroppo, anche la perdita del figlio Alessio, che ha fatto commuovere Caterina e tutto il pubblico.

Vieni da me, Franco Gatti si commuove parlando dei Ricchi e Poveri: “Mi mancano!”

Dopo la morte del figlio Alessio, nel 2013 Franco Gatti decise di abbandonare la musica e di non esibirsi più con i Ricchi e Poveri, con i quali ha condiviso ben 50 anni di carriera. Oggi, intervistato da Caterina Balivo a Vieni da me, Gatti si è commosso parlando dei suoi compagni d’avventura e ha ammesso: “Mi mancano!”. Caterina, che doveva mostrare un filmato con tutte le hit del gruppo, ha risposto:

“Mi hai messo un po’ di malinconia adesso che ti ho visto con gli occhi lucidi!”

Gatti, con l’umiltà che lo contraddistingue, ha parlato dei successi della band, del suo rapporto speciale con Angelo Sotgiu, Angela Brambati e Marina Occhiena e ha detto di volergli bene, ma non è intenzionato a ritornare sulle scene, definendo le esibizioni in tv e nei concerti un capitolo ormai chiuso. L’uomo, infatti, preferisce la pace del suo giardino.

Caterina Balivo imbarazzata dai complimenti di Franco Gatti: “Basta, divento rossa!”

Durante l’intervista di Franco Gatti a Vieni da me, l’ex membro dei Ricchi e Poveri, ha anche fatto più volte i complimenti a Caterina Balivo, la padrona di casa del programma di Rai1. È stato un vero e proprio elogio quello di Gatti a Caterina che, imbarazzata, ha risposto: “Basta, divento rossa!”. Non sono tutti dello stesso parere di Gatti, visto che proprio ieri Caterina è dovuta intervenire contro chi critica la trasmissione. Ritornando a Franco Gatti, Caterina si è molto emozionata e divertita con lui nel corso dell’intervista.