X


Vieni da me, Francesco Facchinetti: “Ero un bambino problematico”

Scritto da , il Ottobre 9, 2019 , in Interviste
Foto Francesco Facchinetti a Vieni da me

Francesco Facchinetti parla del suo passato da bambino problematico a Vieni da me

Francesco Facchinetti è stato ospite oggi a Vieni da me nella rubrica “La cassettiera” e, nella lunga intervista con Caterina Balivo, ha parlato della sua carriera, di suo padre Roby Facchinetti, della sua famiglia e del suo nuovo lavoro di manager. Partendo dalle origini della sua vita, però, l’ex cantante e conduttore, ha parlato di quando da bambino fu espulso dal collegio, dicendo: “Ero un bambino problematico, difficile”. Facchinetti ha anche raccontato di essere stato uno dei pochi bambini espulsi dal metodo Montessori e di aver avuto anche impulsi da “cleptomane”, rubando i giocattoli agli amici e inventando ogni volta compleanni inesistenti solo per farsi comprare da sua mamma i giocattoli che aveva visto agli altri bambini. Crescendo, però, Francesco Facchinetti è cambiato e ha messo la testa a posto, lavorando sodo e formando una famiglia propria, che ama più di qualsiasi altra cosa al mondo.

Vieni da me, Francesco Facchinetti rivela: “Sanremo? L’esperienza più brutta della mia vita!”

Durante l’intervista di Francesco Facchinetti a Vieni da me, si è parlato anche del suo passato da cantante e di quando vendeva milioni di dischi con il nome d’arte Dj Francesco. E a proposito di musica, Caterina Balivo ha mostrato tutte le esibizioni di Francesco e suo padre Roby Facchinetti dei Pooh a Sanremo. Francesco, però, non ha bei ricordi di quelle esibizioni sul palco più famoso d’Italia, tanto da bollare quelle esperienze come “le più brutte della mia vita”. Archiviato il passato da artista (o come ha egli stesso ammesso: da “casinista”), Francesco ha deciso di seguire gli altri cantanti con la sua agenzia nella quale lavorano ben 78 persone. Facchinetti è, infatti, il manager di Giulia De Lellis, Riki, Fedez, Frank Marano e tanti altri…

Francesco Facchinetti fa una dichiarazione spiazzante a Vieni da me: “Ho vissuto senz’acqua calda”

Nel corso della lunga intervista a Vieni da me all’interno della rubrica “La cassettiera”, Francesco Facchinetti ha anche parlato di sua madre e di quel periodo della sua vita in cui ha vissuto per 10 anni da hippie senza acqua calda ed energia. Tempi passati, comunque, visto che adesso Francesco Facchinetti è un manager stimato, un marito innamorato della sua Wilma e un padre affettuoso dei suoi 4 figli. Dopo l’arrabbiatura di ieri, Caterina Balivo si è trovata molto a suo agio con Francesco Facchinetti, tanto da rivelare a fine intervista: “Ti vorrei sempre!”.