X


Vieni da me, Hoara Borselli: “Dopo Ballando, dispiacere immenso!”

Scritto da , il Ottobre 22, 2019 , in Interviste
foto Hoara Borselli a Vieni da me

Caterina Balivo ospita Hoara Borselli a Vieni da me: “Dopo Ballando con le stelle non riuscivo più a…”

Si è raccontata con un’intensa intervista rilasciata nel salotto di Vieni da me nella puntata di oggi, martedì 22 ottobre 2019, Hoara Borselli. Intervistata da Caterina Balivo, ai microfoni del programma pomeridiano di Rai1 Hoara ha parlato molto della sua vita privata ma anche della sua carriera, ricordando la sua trionfante partecipazione a Ballando con le stelle, avvenuta nella prima edizione, trasmessa nel 2005. A tal proposito, dopo aver visto alcuni video delle sue migliori esibizioni con Simone Di Pasquale, Hoara Borselli a Vieni da me ha confessato:

Dopo la fine di Ballando con le stelle, per mesi non sono più riuscita a passare con la macchina davanti all’Auditorium della Rai del Foro Italico, per via dell’immenso dispiacere che ho provato perchè lo show era finito.

“Pur di non passare da lì, facevo 5 km in più per arrivare a casa. Non ce la facevo proprio…” ha sottolineato inoltre.

Vieni da me, Hoara Borselli intervistata da Caterina Balivo: “E’ stata una mortificazione…”

Parlando poi, in generale, del suo rapporto con il ballo, Hoara Borselli a Vieni da me ha raccontato alla padrona di casa Caterina Balivo di essersi sentita più volte mortificata, da bambina, essendo sempre stata convinta di non poter ballare, per via della sua fisicità.

Da piccola ero tondetta, non avevo il fisico dell’étoile, però mi divertivo. Ho fatto nuoto e altre cose… ma sono cresciuta con la fissazione del “Tu non potrai mai ballare, tu non sei portata!”.

“A Ballando con le stelle ho voluto da subito dimostrare a me stessa che non era vero che non ce l’avrei mai potuta fare” ha aggiunto subito dopo, continuando: “Ho desiderato da subito vincere Ballando, ma non per l’ambizione della coppa, bensì per avere un riscatto personale”.

La sera della proclamazione per me le felicità sono state due: un impegno ripagato da una grande passione e il “Vedi che ce la si può fare?”

ha svelato inoltre, mentre Caterina Balivo ha commentato asserendo: “Mi ricordo di te a Ballando: eri bravissima!”.

Hoara Borselli parla della sua vita privata a Vieni da me con Caterina Balivo: “Sono riservata”

“E’ importante avere un compagno o un marito con cui condividere la vita, ma per me è fondamentale soprattutto che sia un grande padre” ha dichiarato invece sulla sua vita privata Hoara Borselli a Vieni da me (dove qualche giorno fa una nota cantante ha sbagliato l’ingresso in studio!) svelando inoltre a Caterina Balivo: “Nostra figlia è stata voluta, non è stato un errore. E’ importante avere gli stessi desideri: famiglia, figli…”.