X


Vita in diretta, Baudo gela Lorella Cuccarini: “Qui sembra un carcere”

Scritto da , il Ottobre 14, 2019 , in Personaggi Tv
foto Pippo Baudo a la vita in diretta

Pippo Baudo spiazza Lorella Cuccarini a La vita in diretta: “Via Teulada sembra un carcere”

E’ stato Pippo Baudo l’ospite vip che si è raccontato nell’ultima parte della puntata de La vita in diretta di oggi, lunedì 14 ottobre 2019. Intervistato dalla padrona di casa Lorella Cuccarini (“inventata” da lui stesso, televisivamente parlando, come gli piace ricordare spesso), Baudo a La vita in diretta ha ironizzato sulla sede Rai dalla quale il programma va in onda, ricordando gli anni in cui anche lui ha lavorato lì. “Via Teulada sembra un carcere, con i cancelli fuori, che si aprono per entrare con le macchine. E oggi è rimasta uguale, come una volta” ha infatti asserito. Per tale battuta sia Lorella Cuccarini che il pubblico presente in studio hanno ovviamente riso.

Lorella Cuccarini intervista Baudo a La vita in diretta, che racconta: “Sono caduto sui chiodi…!”

Archiviata la battuta, l’intervista di Pippo Baudo a La vita in diretta è entrata nel vivo. E ripercorrendo la sua lunga e brillante carriera, dopo aver visto un filmato, Baudo ha raccontato a Lorella Cuccarini un aneddoto avvenuto molti anni fa dopo un siparietto con Vittorio Gassman.

Mi ha fatto fare un doppio salto mortale. Sono caduto con il sedere sui chiodi… Mi sono alzato e ho visto la tavola con i chiodi attaccata al mio sedere. Disperatamente l’ho staccata e ho fatto l’antitetanica.

“Durante la notte mi è venuto un dolore insopportabile!” ha poi aggiunto, continuando: “Si era staccato un cristallino e mi era venuto un calcolo”. E la Cuccarini ha commentato affermando: “Tutto questo per un gioco. Altro che bello della diretta…!”.

La vita in diretta, Pippo Baudo confessa a Lorella Cuccarini: “Non mi sono fidato di nessuno”

E tra una domanda e l’altra di Lorella Cuccarini (che all’inizio della puntata di oggi de La vita in diretta si è emozionata facendo un annuncio), Pippo Baudo a La vita in diretta ha poi confessato:

Nella mia vita ho avuto tanti “consiglieri”, ma sono sempre andato per la mia strada. Chi dà consigli non ti conosce, dunque io non mi sono mai fidato di nessuno.