X


Adriano Celentano critica il pubblico: “Mi avete condannato!”

Scritto da , il Novembre 7, 2019 , in Personaggi Tv
foto celentano adrian ascolti

Adriano Celentano rompe il silenzio dopo il flop di Adrian e si scaglia contro il pubblico

A differenza dello scorso anno Celentano è tornato ed è stato il grande protagonista di Adrian, come abbiamo visto nella puntata del 7 novembre. Il Molleggiato non si è limitato a fugaci apparizioni mute sul palco, ma è stato l’anima stessa della serata. All’inizio dell’anno il progetto di Adriano Celentano si è rivelato uno dei più clamorosi flop della storia della tv, visto il fragoroso tracollo di ascolti tra il 7 e l’8%. Questo non è andato giù al conduttore che a distanza di nove mesi, dopo la sospensione di Adrian con la motivazione di un malanno che lo aveva colpito, si è scagliato contro il pubblico:

“Nelle prime quattro puntate mi avete condannato perché sono stato poco presente senza minimamente pensare ad Adrian. Pensate che mi comporterò in modo diverso stavolta? Non avete capito niente”.

Adriano Celentano fa una gaffe e lascia lo studio di Adrian: momenti di panico tra il pubblico

Dopo un dibattito con i suoi ospiti riguardante la televisione attuale, in cui ha criticato Tale e Quale Show e altri programmi, Adriano Celentano ha intonato una sua canzone durante la prima puntata di Adrian. Purtroppo, però, si è confuso con le parole e ha spiegato, senza vergogna e con grande dignità, di essere stato tradito dalla lettura del gobbo: “Ho sbagliato a leggere”. Poco prima, invece, Massimo Giletti l’ha provocato e Celentano ha risposto con il suo solito charme. Il pubblico presente lo ha acclamato lo stesso e il cantante ha iniziato da capo. Intanto qualche spettatore ha scandito il suo nome e gli ha chiesto il bis. Dopo l’esibizione, Celentano ha criticato il pubblico per aver definito flop il suo progetto e per la poca presenza sul palco, affermando:

“Non avete capito niente. Farò come la volta scorsa e vi dò un motivo per cambiare canale. Me ne vado!”.

Sono seguite scene di panico tra il pubblico e poi il cantante è tornato al centro del palco con Ligabue.

Adrian: Ligabue e Celentano protagonisti di una gag sui capelli

Anche Ligabue è stato uno dei grandi protagonisti della nuova puntata di Adrian di giovedì 7 novembre. I due si sono esibiti sulle note della celebre canzone ‘Questo vecchio pazzo Mondo’ e poi si sono resi protagonisti di una gag. Ligabue ha esordito dicendo che vent’anni fa aveva i capelli scuri, dopo aver visto una scena tratta da ‘Francamente me ne Infischio’, e Celentano ha replicato: “Io li ho sempre avuti scuri perché me li tingo!”.