X


Adriano Celentano criticato: “Maria De Filippi sembrava la sua badante!”

Scritto da , il Novembre 28, 2019 , in Personaggi Tv
foto maria de filippi bacia Celentano

Celentano attaccato da un telespettatore di Adrian: “Per lui hanno scomodato Maria De Filippi”

Non si può di certo che dire che l’esperimento Adrian sia riuscito. Celentano ha tirato la corda della sua fama arrivando a strozzare un pubblico che, nonostante spot che attentavano alla salute delle orecchie, era ben predisposto a visionare sia il cartone animato sia il molleggiato cantare nel suo pre-show. Peccato che nel primo ciclo di puntate Adriano Celentano non abbia cantato, arrivando a deludere il suo stesso pubblico. Un telespettatore in particolare sulle pagine di Nuovo Tv, nello spazio dedicato alla posta di Alessandro Cecchi Paone, è arrivato a dire sul molleggiato e Maria De Filippi che “Per Celentano hanno scomodato Maria De Filippi, che accanto a lui sembrava la sua badante! Basta, che lui vada in pensione!”.

Alessandro Cecchi Paone si esprime su Adrian: “Ho difeso Adrian perché…”

Pensare che era molto semplice rendere Adrian, nonostante la gravi mancanze che ha il cartone animato in sé, un successo in termini di ascolti e share: Celentano avrebbe dovuto cantare sin dall’inizio, mettendo da parte il dogma ‘L’assenza è presenza’, e spiegando al pubblico cosa avrebbe visto una volta finito il suo show con ospit, balli e canzoni. A difendere questo esperimento c’è stato Alessandro Cecchi Paone sulle pagine del settimanale Nuovo Tv: “Ho difeso Adrian perché resterà nella televisione anche se è andato in onda sulla rete sbagliata e in un’epoca sbagliata”. E Maria De Filippi “serviva proprio a convincere il pubblico che era sulla rete giusta”.

Adrian su Canale5, ascolti flop per Celentano: problema con gli ospiti?

Platinette è stata dura con Adrian su Canale5 definendolo un’esperienza fallimentare e anche gli ascolti sono stati duri, visto che non è mai riuscito a decollare. Per un evento del genere gli ascolti sono un flop e per di più ora Mediaset pare abbia bloccato Selvaggia Lucarelli, che sarebbe dovuta essere uno degli ospiti del molleggiato proprio nella puntata di questa sera. Chi ci sarà, quindi, nella quarta e penultima puntata assieme ad Adriano Celentano?