X


Al Bano e Loredana Lecciso di nuovo insieme (FOTO). E Romina Power?

Scritto da , il Novembre 14, 2019 , in Gossip
foto Loredana Lecciso al bano carrisi Romina Power

Al Bano ‘dimentica’ Romina Power e torna di nuovo da Loredana Lecciso

“Questione di feeling” cantavano Mina e Riccardo Cocciante nel 1985. Proprio così si può definire il rapporto tra Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso e non c’è Romina Power che tenga. I due sono sempre più uniti e la foto pubblicata sul profilo Instagram della bionda showgirl (che potete vedere in questo articolo sulla destra) non solo ha riacceso il gossip, ma ha lasciato letteralmente tutti senza fiato. Loredana Lecciso e Al Bano di nuovo insieme, in auto mentre si dirigono da qualche parte, sorrisi e massima spensieratezza. Il selfie scattato da Loredana Lecciso testimonia, dunque, che le cose tra loro vadano piuttosto bene, ma anche la forte complicità. La loro storia d’amore è durata vent’anni e da questa unione sono nati due figli: Jasmine e Bido. E Romina Power? Forse starà riflettendo sulla partecipazione con l’ex marito a Sanremo 2020?

Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso insieme: il commento di Giovanni Ciacci e Signoretti

La foto pubblicata su Instagram di Loredana Lecciso e Al Bano Carrisi insieme ha conquistato tutti, compresi molti personaggi famosi. Giovanni Ciacci, conduttore di Vita da Copertina, il programma in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 17.30 su Tv8, nonchè ex volto di Detto Fatto di Caterina Balivo e Bianca Guaccero, ha commentato in modo entusiasta con tanti cuori di colore blu. L’opinionista di Barbara D’Urso e direttore del settimanale Nuovo Riccardo Signoretti, invece, si è limitato a scrivere una sola parola che vuol dire tanto: “Love”. Come conferma questa foto, tra Loredana Lecciso e Al Bano c’è un rapporto di perfetta sintonia che sprazza via ogni dubbio su attriti e presunte ruggini familiari. Insomma, la showgirl ha messo a tacere tutte le chiacchiere e le maligne congetture sul rapporto con il suo ex compagno e padre dei suoi figli.

Al Bano torna con Loredana Lecciso: Carrisi ha dimenticato Romina Power?

In perfetta forma e sempre molto solare, Loredana Lecciso si gode il suo Al Bano Carrisi a Brindisi. Il suo rapporto con l’ex compagno è solido, tanto che potrebbe nascondere qualcosa di più di un semplice feeling tra ex, e le voci su presunti allontanamenti sono del tutto infondate. Senza ombra di dubbio la foto di Loredana Lecciso e Al Bano insieme ha riacceso il gossip a Cellino San Marco dove la vera regina è la Lecciso. Carrisi non ha dimenticato, però, Romina Power. In una recente intervista rilasciata al settimanale Nuovo spera che la figlia Ylenia sia viva e si è ricreduto sull’ex moglie.