X


Al Bano si ricrede su Romina Power e svela: “Spero che lei…”

Scritto da , il Novembre 14, 2019 , in Musica
foto albano Romina Power 55 passi nel sole

Romina Power spera che Ylenia Carrisi sia viva: Al Bano dice la sua

Oggi il settimanale Nuovo ha intervistato Al Bano. Quest’ultimo ha parlato dei suoi progetti futuri, della musica, dei suoi problemi di salute che ha avuto ultimamente e della sua famiglia. E proprio su quest’ultimo argomento il giornalista non ha potuto esimersi dal chiedergli un parere sull’appello fatto via social dalla sua ex moglie Romina Power per ritrovare la loro figlia Ylenia Carrisi scomparsa ormai 25 anni fa. Il giornalista, in questo articolo, ha fatto notare che un tempo l’artista ha più di una volta mostrato fastidio per questi appelli, ma adesso pare aver cambiato idea visto il tenore della sua ultima risposta. Difatti l’uomo, a tal proposito, non si è scomposto più di tanto, asserendo: “Mi auguro che abbia ragione lei a pensare sia ancora viva…” Insomma Al Bano pare abbia fatto un po’ dietrofront su Romina su questo argomento, non avendo difficoltà ad unirsi al suo appello: “Quando una madre fa quello che fa Romina per nostra figlia Ylenia tutto va bene…Quindi ben venga…”

Al Bano torna a parlare dell’ischemia e delle operazioni al cuore: “Mi sono trascurato”

Il giornalista del settimanale Nuovo ha domandato poi ad Al Bano come sta adesso dopo il periodo vissuto poco più di un anno fa: la sua ischemia e le conseguenti due operazioni al cuore hanno spaventato tutti in famiglia. E su questo brutto periodo il cantante di Cellino San Marco ha ringraziato il cielo di esserne uscito brillantemente, non negando però di essersela in qualche modo cercata: “Purtroppo mi sono trascurato e ho meritato quel che è capitato, ma oggi sto bene…” Insomma Al Bano fa mea culpa per aver tirato un po’ troppo la corda in un certo periodo della sua vita, mettendo a serio pericolo la sua vita. Tuttavia adesso l’uomo ha dichiarato di star bene, riuscendo a riacquistare nuovamente le energie necessarie per fare di tutto e di più.

Al Bano dichiara: “Io genitore apprensivo? Bisogna essere fatalisti”

Al Bano, sempre al settimanale Nuovo, ha anche dichiarato di non essere affatto un genitore apprensivo, ma piuttosto fatalista: “Purtroppo le disgrazie possono capitare ovunque con i figli vicini e lontani…” Successivamente Al Bano, parlando dei bambini avuti da Loredana Lecciso, ha dichiarato: “Hanno l’età per cominciare a inseguire i loro sogni…” E a proposito di sogni, Al Bano andrà a Sanremo 2020? Lui ha dichiarato più volte di essere fiducioso.