X


Al Bano elogia Romina Power e Loredana Lecciso: la confessione

Scritto da , il Novembre 2, 2019 , in Gossip
foto albano ioete

Romina Power e Loredana Lecciso, Al Bano confessa: “Due madri straordinarie”

Al Bano ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del settimanale Di Più. E in questa circostanza il popolare cantante di Cellino San Marco ha anche parlato della tre donne più importanti della sua vita: la madre, Romina Power e Loredana Lecciso. E su queste ultime due ha confessato di aver mantenuto un rapporto umano e bellissimo nonostante le loro storie siano terminate, aggiungendo:

“Con una ho avuto 4 figli e con l’altra due…Entrambe sono madri straordinarie, e collaborano con intelligenza e sensibilità per mantenere l’equilibrio meraviglioso che si è creato fra i nostri ragazzi…C’è armonia tra tutti…”

Insomma la famiglia allargata di Al Bano pare davvero funzionare alla perfezione. E di questo l’artista pugliese non ha nascosto al settimanale edito da Cairo Editore di essere assolutamente felice: “Mi sento un uomo appagato!”

Al Bano su Romina Power e sua madre: “Sono legate da un affetto che dura ancora oggi”

Al Bano, nell’intervista a Di Più, non ha certo fatto mistero che sua madre, almeno inizialmente, ha nutrito alcune perplessità nei confronti di Romina Power perchè attrice. Ma l’arrivo della sua primogenita Ylenia ha cambiato tutto:

“Con Ylenia, per la prima volta, ha avuto una femminuccia ed era felicissima, come se l’avesse portata lei…Da allora hanno legato molto…Affetto tra loro che dura anche oggi…”

Successivamente il cantante ha anche rivelato quanto è stato importante il sostegno di sua madre nel momento più drammatico della sua vita: la scomparsa della figlia Ylenia nel lontano 1994. La donna, ha rivelato il cantante a Di Più, lo ha aiutato a non perdersi. E chissà se quest’ultima sarà riuscita a infondere la stessa forza anche a Romina Power, che settimane fa ha dovuto smentire delle voci circolate su una sua presunta rottura artistica con Al Bano.

Al Bano svela: “Devo dire grazie a mia mamma”

Al Bano, sul finire della lunga intervista rilasciata a Di Più, ha anche dichiarato di essere profondamente grato alla madre che negli anni è riuscita a insegnargli dei sani valori e principi. E proprio per questa ragione che Al Bano ha poi chiosato: “Adesso io non sarei quello che sono, nè come Albano Carrisi nè come Al Bano…”