X


Al Bano, retroscena su Romina Power: “Ha commesso un atto brutto”

Scritto da , il Novembre 7, 2019 , in Gossip
foto albano Romina Power 55 passi nel sole

Romina Power e Al Bano. Lui: “Ha commesso un atto non eccezionale”

Al Bano ha fatto una lunga chiacchierata con Giovanni Ciacci sul settimanale Oggi. E in questa occasione il popolare cantante di Cellino San Marco ha parlato soprattutto della sua fede e dei suoi incontri con Padre Pio, Papa Wojtyla e Madre Teresa di Calcutta. Ma non è finita qua perchè ad un certo punto Ciacci ha voluto parlare anche di Romina Power, chiedendogli come abbia fatto a perdonarla dopo aver deciso di lasciarlo. E Al Bano, nel rispondere a questo quesito, ha tenuto a fare anche un’importante precisazione, raccontando un clamoroso retroscena che ha lasciato tutti di stucco:

“Lei non mi ha lasciato…Ha continuato un viaggio senza di me…E ognuno ha il diritto di seguire il suo istinto…All’epoca le dissi: ‘Stai commettendo un atto non eccezionale, comunque la vita è tua e fai quello che vuoi’…”

Parole che ovviamente hanno già creato l’ennesimo putiferio mediatico.

Al Bano su Romina Power: “Mai stato ‘terrone’ con lei come mi definivano”

L’artista Al Bano, sempre sul settimanale Oggi, ha poi continuato a parlare di Romina Power, smentendo categoricamente le varie illazioni uscite all’epoca sui giornali inerenti al fatto che avrebbe rinchiuso Romina nella sua tenuta a Cellino San Marco (per queste dicerie è stato definito anche ‘terrone’):

“Vivevamo lì perchè lo avevamo deciso noi…Romina, come me, è sempre stata molto attenta sull’ambiente…Quindi perchè rinchiudersi in una città piena di cemento?”

Insomma Al Bano ha colto l’occasione per fare chiarezza una volta per tutte su alcune dicerie circolate in passato sul suo conto, dicendo finalmente le cose come stanno.

Al Bano ha sempre amato Romina Power: la confessione

Al Bano, sul finire dell’intervista a Oggi, sempre parlando di Romina Power e del loro matrimonio, ha anche rivelato: “Io per amore ho sempre fatto di tutto e di più…Io ho amato…” Insomma Romina, che Lunedì scorso ha ricevuto un appello da parte della Lecciso per un eventuale incontro a Live Non è la d’Urso, è sempre stata amata e rispettata da Al Bano e non sarebbe neppure mai stata costretta a vivere a Cellino San Marco. E sono sarebbe certo questo il motivo della fine della loro storia d’amore come ipotizzato da molti in passato.