X


Alessandro Zarino dopo UeD: le dolci parole di Katia Fanelli

Scritto da , il Novembre 4, 2019 , in Uomini e Donne
foto zarino riceve un no

Uomini e Donne, Katia Fanelli si schiera dalla parte di Alessandro Zarino: il post

Giovedì scorso è stata registrata una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne. Una puntata davvero pregna di colpi di scena e non poche polemiche. Cos’è successo? Alessandro Zarino è finito nella bufera per aver avuto un comportamento un po’ incoerente, beccandosi anche del falso: dapprima ha litigato furiosamente con Veronica Burchielli e poi ha deciso di sceglierla a sorpresa ricevendo un bel no. E di critiche all’ex tronista di Uomini e Donne ne sono arrivate tante anche dai social. Tuttavia c’è chi invece in queste ore ha voluto spendere delle parole al miele per lui. Chi? Katia Fanelli, la quale ha avuto modo di conoscerlo molto bene nel periodo in cui hanno partecipato a Temptation Island. Cosa ha detto? La ‘fotonica’ ha pubblicato su instagram un selfie insieme al ragazzo, e nella didascalia ha scritto:

“Sei un ragazzo pieno di valori e sani principi, non ti manca proprio nulla…Sei grazioso, onesto, umile e generoso…”

Parole che hanno fatto capire che la ragazza ha deciso di schierarsi dalla sua parte, cercando di far capire a tutti che sarebbe un ragazzo con valori e principi.

Alessandro Zarino di Uomini e Donne, Katia Fanelli: “Troverai ciò che meriti”

Katia Fanelli, dopo aver dichiarato su instagram di apprezzare molto Alessandro Zarino, ritenendolo un ragazzo pieno di principi e valori a dispetto di quanto detto ultimamente sul suo conto sui social, ha anche colto la palla al balzo per fargli un grosso in bocca al lupo per il suo futuro, asserendo:

“Non cambiare mai perchè la vita ti riempirà di tante gioie, sorprese e soddisfazioni…Avrai tutto ciò che ti meriti…Ti voglio bene…”

Alessandro Zarino di Uomini e Donne, dopo il no di Veronica, riuscirà a voltare presto pagina?

Gossip UeD, Alessandro Zarino: il suo amaro sfogo dopo il no di Veronica

Alessandro Zarino, dopo aver ricevuto il no di Veronica Burchielli, si è immediatamente sfogato con la redazione di Uomini e Donne. In questa occasione, come mostrato nell’ultimo video pubblicato su Witty Tv, il ragazzo non ha certo nascosto tutta la sua delusione per il brutto epilogo di questa sua esperienza, criticando duramente la sua ex corteggiatrice:

“Non ho mai giocato con nessuno. Mi ha detto di no, ne ha approfittato. Se veramente avesse voluto conoscermi, avrebbe detto sì…”

La nuova tronista Veronica Burchielli gli risponderà per le rime?