X


Alex Belli e Delia Duran pronti a diventare genitori? Parla lei

Scritto da , il Novembre 14, 2019 , in Temptation Island
foto alex delia genitori

Delia Duran annuncia: “Voglio dare un figlio ad Alex”

La coppia composta da Alex Belli e Delia Duran è riuscita a superare indenne le tentazioni di Temptation Island Vip anche se con qualche intoppo di troppo. Tuttavia l’amore dei due fidanzatini ha trionfato su tutto e tutti. Per questo motivo hanno deciso di continuare la loro storia d’amore. E a quanto pare l’aver messo in discussione questo loro sentimento l’ha ancora di più fortificato, tanto che Delia Duran, in una recente dichiarazione riportata sull’ultimo numero del settimanale Nuovo, ha fatto un annuncio che ha già creato un bel trambusto mediatico. Cosa ha detto? La donna, parlando del futuro con il suo compagno, non ha negato di star progettando di dargli presto un figlio: “Amo solo lui e lo dimostrerò a tutti dandogli anche un bel bambino…” Delia Duran e Alex Belli diventeranno presto genitori? Potrebbero dare l’annuncio del lieto evento in uno dei programmi condotti da Barbara d’Urso?

Alex Belli confessa: “Io e Delia abbiamo discusso dopo Temptation Island Vip”

L’avventura a Temptation Island Vip non è certo stata tutta rose e fiori per Delia Duran e Alex Belli. Difatti lei, in quella occasione, si è avvicinata molto al tentatore Riccardo Colucci, facendo infuriare nel vero senso della parola il suo fidanzato, il quale ha anche pensato di lasciarla. Tuttavia nel falò di confronto si sono chiariti, gettandosi alle spalle queste ruggini, o almeno così hanno pensato tutti i telespettatori. Difatti Alex Belli, in una recente dichiarazione riportata dal settimanale Nuovo, non ha affatto negato di aver avuto diverse discussioni con la sua compagna per ciò che è successo nel reality show condotto da Alessia Marcuzzi: “Quando siamo tornati a casa alla fine del programma abbiamo litigato parecchio…” Litigate che però non hanno portato a una rottura tra loro visto che la ragazza ha addirittura annunciato di volere presto un figlio.

Delia Duran e Alex Belli follemente innamorati: l’ultimo emozionante post di lei

Alex Belli e Delia Duran si amano davvero tanto nonostante le malelingue abbiano messo più di una volta in discussione questo loro sentimento. E in queste ultime ore Delia Duran, il cui ex marito è stato rimproverato dalla d’Urso per aver dichiarato di voler ‘menare’ il suo attuale compagno, ha pubblicato un suo selfie su instagram insieme a Belli, scrivendo nella una bellissima dedica:

“Ci sono persone con le quali puoi sederti per strada ed essere la persona più felice del mondo. Non è dove, è sempre con chi…”

Questo loro amore durerà per sempre?