X


Barbara d’Urso blocca il marito di Delia Duran: “Non te lo permetto!”

Scritto da , il Novembre 4, 2019 , in Barbara D'Urso
foto barbara d'urso a live

Marco Nerozzi rimproverato da Barbara d’Urso a Live: “Non puoi dire certe cose”

Barbara d’Urso ha deciso di ospitare, seppur in collegamento, Marco Nerozzi, marito di Delia Duran. Sì perché nonostante la modella sia impegnata da qualche anno con Alex Belli, non ha mai ufficialmente divorziato dall’uomo che tempo fa decise di sposare. Marco, prima di chiudere il collegamento con Live Non è la d’Urso ha invitato il pubblico da casa a dare qualche sberla ad Alex Belli qualora dovesse incontrarlo per strada.

Questo non te lo permetto! Almeno nelle mie trasmissioni, certe cose non le puoi dire! Non posso far passare il messaggio che è giusto menare Belli!

ha replicato Barbara d’Urso furiosa a Live, che di certo non ha apprezzato l’appello lanciato da Marco Nerozzi, marito di Delia Duran.

Barbara d’Urso difende Alex Belli a Live: “Ha il diritto di replicare!”

Alex Belli, come giustamente ribadito dalla bella conduttrice partenopea, ha tutto il diritto di replicare su quanto affermato dal marito di Delia Duran a Live Non è la d’Urso. Marco Nerozzi, però, non ha apprezzato quanto affermato dalla conduttrice, interpretando le sue parole quasi come se Barbara d’Urso volesse dare adito ad ulteriori polemiche.

Non è assolutamente così. Io non lo sto invitando, ma se Alex vuole può venire qui. Ha tutto il diritto di replicare su quanto hai detto!

ha dichiarato Barbara d’Urso, dando ad Alex Belli l’opportunità di difendersi in diretta.

Delia Duran, il marito conferma: “Volevo schiaffeggiare Alex Belli”

Il marito di Delia Duran, tra l’altro, non ha nemmeno finto di negare di aver provato a schiaffeggiare Alex Belli, anzi. Marco Nerozzi ha affermato che non ha appena ha visto il modello fuori al tribunale ad aspettare la sua compagna, la sua intenzione era proprio quella. Nonostante Mila Suarez, amica di Marco, abbia affermato che Alex Belli si è inventato tutto per ricavare una maggiore visibilità dai media.