X


All Together Now: Iva Zanicchi svela una clamorosa anticipazione

Scritto da , il Novembre 29, 2019 , in Musica
Foto Iva Zanicchi Io e Te

Anticipazioni All Together Now, Iva Zanicchi rivela: “Canterò con J-Ax una canzone scritta da Malgioglio”

La seconda edizione di All Together Now tornerà su Canale 5 molto presto. Diverse voci di corridoio hanno rivelato che lo show potrebbe tornare già a partire dal 12 Dicembre. E alla conduzione ci sarà ovviamente Michelle Hunziker che dovrà tenere a bada la giuria, il cui presidente sarà J-Ax. Tra i vari giurati ci sarà anche Iva Zanicchi, la quale sarà presente in tutte e sei le puntate. E proprio quest’ultima ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del settimanale Vero in cui ha dato una succosissima anticipazione su All Together Now 2 che ha già infiammato gli animi dei telespettatori. Di cosa si tratta? La popolare cantante di Ligonchio ha rivelato che in una delle varie puntate dello show si esibirà con J-Ax, aggiungendo anche un altro clamoroso dettaglio:

“Canteremo un brano inedito scritto per noi da Cristiano Malgioglio…”

Un annuncio totalmente inaspettato. Difatti chi mai avrebbe potuto pensato che Iva Zanicchi e J-Ax avrebbero cantato insieme una canzone scritta per loro nientepopodimeno che da Cristiano Malgioglio. E chissà cosa ne verrà fuori. Ovviamente la curiosità dei tanti fan è già alle stelle.

Iva Zanicchi pronta per condurre Sanremo: “Me la caverei benissimo”

Il giornalista di Vero ha poi colto l’occasione per chiedere a Iva Zanicchi se abbia mai ricevuto la proposta da parte della Rai di condurre una delle passate edizioni del Festival di Sanremo. E a quel punto la storica cantante e conduttrice di origini emiliane ha risposto senza tanti mezzi termini:

“Nessuno mi ha mai fatto una proposta del genere…Però non le nego che mi piacerebbe tantissimo condurre un evento simile…Credo che sarei perfetta e me la caverei benissimo…Dopotutto ho uno stile inconfondibile…”

E ovviamente Iva Zanicchi ha voluto fare poi un appello accorato alla Rai affinchè questo suo sogno nel cassetto possa diventare ben presto realtà. La Rai ci farà un pensierino? Chissà, tuttavia c’è da dire che non molte settimane fa proprio la cantante, in un’intervista a Oggi, ha dichiarato che una persona molto vicina a Amadeus non vorrebbe vederla a Sanremo nè come ospite nè tantomeno come cantante in gara. Quindi questo suo sogno rimarrà nel cassetto per lungo tempo se Amadeus dovesse condurre anche le prossime edizioni?

Iva Zanicchi annuncia: “Sarò la prima donna immortale in Tv”

Iva Zanicchi, che presto sarà impegnata come giurata a All Together Now dove canterà con J-Ax un inedito di Malgioglio, il quale pare sarà ospite in una delle varie puntate, sul finire dell’intervista rilasciata al settimanale Vero ha anche svelato il segreto della sua lunga carriera in Tv e nella musica:

“Bisogna sempre avere la mente impegnata…L’ozio porta solo pensieri negativi…Comunque sia la fine della mia carriera può attendere ancora molto…Sarò la donna immortale della Tv…”

Insomma Iva Zanicchi, anche in questa occasione, si è dimostrata vera e sincera come sempre. E sarà anche per questo che continua a essere così amata dal pubblico.