X


All Together Now: Michelle Hunziker ruba un opinionista a Chiambretti?

Scritto da , il Novembre 28, 2019 , in Programmi Tv
Foto Michelle Hunziker All Together Now finale

All Together Now: Cristiano Malgioglio tradisce Piero Chiambretti con Michelle Hunziker?

Dopo Amici Celebrities la coppia formata da Michelle Hunziker e Maria De Filippi si ritroverà insieme alla seconda edizione di All Together Now. La conduttrice di Uomini e Donne sarà ospite ala prima puntata. Ancora non è chiaro quando inizia All Together Now, si parla di un giorno tra il 4 e il 12 dicembre, al posto di Oltre la Soglia, la fiction con Gabriella Pession. Altre indiscrezioni arrivano dal muro degli esperti. Cristiano Malgioglio ad All Together Now? Come è noto, la star della seconda edizione del Grande Fratello Vip è nel cast fisso di #CR4 – L Repubblica delle Donne, il programma di Piero Chiambretti che ha fatto il suo debutto mercoledì 27 novembre in prima serata su Rete 4, facendo registrare quasi il 6% di share. Dagospia ha fatto sapere che Cristiano Malgioglio avrebbe chiesto il permesso per ‘tradirlo’ con Michelle Hunziker.

Michelle Hunziker chiama Cristiano Malgioglio ad All Together Now? La risposta di Chiambretti

Il cantante Cristiano Malgioglio sarà coinvolto nella nuova edizione di All Together Now di Michelle Hunziker? Ancora non c’è nessuna conferma o smentita, l’indiscrezione è stata lanciata dal sempre ben informato sito Dagospia, ma nella prima puntata di #CR4 – La Repubblica delle Donne Piero Chiambretti, che ha litigato con Malgioglio, ha rinchiuso il paroliere in una gabbia, sostenendo che non si può permettere che la risorsa zia Malgy spicchi il volo verso altri lidi. Piero Chiambretti ha risposto così alla volontà di Michelle Hunziker di avere Cristiano Malgioglio ad All Together Now? Vedremo cosa succederà nei prossimi giorni. Le puntate sono in corso di registrazione; due giorni fa è stata registrato l’appuntamento di Natale che andrà in onda prossimamente in prima serata su Canale 5.

Michelle Hunziker prima di All Together Now: la sorpresa di Tomaso Trussardi

Tra una registrazione ed un’altra di All Together Now Michelle Hunziker, che sostituirà Oltre la Soglia, si è concessa una cena proibita con il marito Tomaso Trussardi. Come mostrato sui social dalla conduttrice svizzera, si sono concessi il lusso di cenare presso il ristorante romano dello chef tedesco Heinz Beck, presenza fissa del format Sky Masterchef, locale che ha tre stelle Michelin, ovvero il massimo possibile. Naturalmente il lusso mostrato da Michelle Hunziker ha generato non poche polemiche frutto dell’invidia.