X


#CR4, Malgioglio sbotta con Piero Chiambretti: “Che figura di mer*a”

Scritto da , il Novembre 27, 2019 , in Personaggi Tv
foto Cristiano Malgioglio Piero Chiambretti cr4 la repubblica delle donne

Cristiano Malgioglio contro Piero Chiambretti a #CR4: “Ma che figura di merd*a mi stai facendo fare!”

Da Valeria Marini a Cristiano Malgioglio, da Iva Zanicchi a Lory Del Santo e Antonella Elia: è solo una parte del cast di #CR4, il programma di Piero Chiambretti che è tornato su Rete 4 mercoledì 27 novembre. La prima puntata si è aperta con l’usignolo Malgioglio che in questa edizione non sarà più uccel di bosco. Cristiano Malgioglio è sbottato contro Piero Chiambretti. Il conduttore ha messo in discussione il sedere che si vede nel video della canzone dell’opinionista di Barbara D’Urso, ‘Notte Perfetta’, sostenendo che quello è di una bellissima ragazza con il suo stesso abito: “Ma anche da dietro eri tu?” Malgioglio si è arrabbiato: “Il mio dietro? Lo conosci bene”. Il famoso paroliere non si è placato e ha continuato la discussione:

“Mi stai facendo fare una figura di mer*a davanti a molti telespettatori”.

#CR4 – La Repubblica delle Donne, Cristiano Malgioglio a Chiambretti: “Vuoi vedere il mio sedere?”

Sta riscuotendo grande successo il nuovo singolo di Cristiano Malgioglio, ‘Notte Perfetta’, che è tornato a far ballare anche d’inverno dopo la hit estiva ‘Dolceamaro’ con Barbara D’Urso. Il video è stato girato in Sicilia e il paroliere ha voluto omaggiare Monica Bellucci e la sua bellezza in Malena di Tornatore. Cristiano Malgioglio ha fatto ritorno nella nuova edizione di #CR4 – La Repubblica delle Donne e si è detto molto felice perchè il conduttore è riuscito a capirlo, a comprendere il suo lato artistico e non si porrà limite alcuno. Malgioglio e Piero Chiambretti hanno litigato in diretta. Il concorrente, nonchè grande star, della seconda edizione del Grande Fratello Vip ha replicato all’insinuazione di Piero Chiambretti sul fatto che il sedere che viene mostrato nel video di ‘Notte Perfetta’ non è il suo:

“Mi dia un paio di tacchi, io arrivo dall’altra parte, e le faccio vedere come mi muovo”.

Il volto di Rete 4, però, ha smascherato l’opinionista del GF di Barbara D’Urso facendo entrare in studio la vera ragazza del video, ovvero Ambra Lombardo del Grande Fratello, che ha diffidato Barbara D’Urso e Mediaset, ma Malgioglio si è arrabbiato: “Vestitemi così e ti faccio vedere io se sono così oppure no”.

Cristiano Malgioglio blindato da Piero Chiambretti a #CR4: non andrà da Barbara d’Urso?

Per 20 puntate di #CR4 – La Repubblica delle Donne, Cristiano Malgioglio farà soltanto la sua comparsa nel programma di Piero Chiambretti, che ha svelato un retroscena. Come spiegato dal conduttore di Rete 4, il paroliere è come un uccello che va ovunque non appena lo chiamano come ospite, sia in Rai che a Mediaset. Questo significa che non potrà andare ospite nei programmi di Barbara D’Urso? Per tale motivo ha pensato di blindarlo a #CR4 in una gabbia, sorvegliato da Peppino, un condensato di saggezza e lanciere del Bangladesh.