X


Ambra Lombardo ha tradito Kikò con Gaetano? La verità a Pomeriggio 5

Scritto da , il Novembre 7, 2019 , in Gossip
foto ambra gaetano

Pomeriggio 5: Ambra Lombardo e Gaetano Arena hanno avuto un flirt? Lo scoop

Oggi la seconda parte di Pomeriggio Cinque è stata davvero infuocata. Cos’è successo? Lo spazio è stato dedicato interamente a Gaetano Arena, il quale è finito ultimamente sotto i riflettori del gossip per via di alcune indiscrezioni relative a un suo presunto flirt con Ambra Lombardo. E proprio a tal proposito Barbara d’Urso ha voluto indagare su questa faccenda, chiedendo al paparazzo lì presente in studio Alan Fiordelmondo chiarimenti. E quest’ultimo non si è certo fatto pregare, rivelando senza indugio alcuno:

“Confermo che ha avuto un flirt con Ambra Lombardo…Se ti ricordi il 23 Settembre in presenza di Kikò…Io dissi a lui che qualcosa non andava nel suo rapporto, e lui si scaldò…Tra qualche giorno usciranno le fotografie di questo loro incontro…”

Successivamente è intervenuto anche il fotografo che ha sorpreso Ambra Lombardo e Gaetano Arena insieme, asserendo: “Confermo tutto…Li ho fotografati e c’è anche il bacio…” Quindi davvero Kikò Nalli è stato tradito da Ambra Lombardo?

Ambra Lombardo insieme a un calciatore la scorsa Estate? Il gossip a Pomeriggio Cinque

Quest’ultima puntata di Pomeriggio 5 è stata davvero pregna di colpi di scena sulla vita privata di Ambra Lombardo. Difatti dopo che i paparazzi in studio hanno rivelato che la ragazza avrebbe tradito Kikò con Gaetano Arena, ecco arrivare un altro colpo di scena. Cos’altro è successo? Il famoso fotografo dei vip Maurizio Sorgè ha svelato senza tanti peli sulla lingua:

“Questa non è l’unica situazione creatasi con Ambra, quest’estate sono state ritirate le foto con lei e un calciatore…”

Secondo quanto detto da Sorgè, Ambra Lombardo, che qualche ora fa ha rivelato sui social di volere presto un figlio, avrebbe avuto un flirt la scorsa Estate anche con un famoso sportivo. Sarà vero? Probabilmente non si saprà mai perchè queste foto sono state ritirate da non si sa chi per non farle uscire sui giornali.

Barbara d’Urso a Pomeriggio 5: il video dell’incontro tra Gaetano Arena e Ambra Lombardo

Barbara d’Urso ha poi mandato in onda un RWM con una piccolissima anticipazione sull’incontro avvenuto fuori da un noto locale tra Ambra Lombardo e Gaetano Arena filmato dal paparazzo che ha fatto questo scoop. E poco dopo quest’ultimo è intervenuto per fare anche un’altra precisazione e per avvisare Gaetano Arena:

“Non è finita qua perchè lui ha un bel segreto…Arena io a livello fotografico ti starò ancora addosso…”

Di che segreto parla?