X


Ambra Lombardo smentisce il flirt con Gaetano Arena: “Pessima farsa”

Scritto da , il Novembre 12, 2019 , in Gossip
foto ambra lombardo parla del flirt con gaetano

Gaetano Arena e Ambra Lombardo hanno avuto un flirt? Lei smentisce tutto

In questi ultimi giorni si è fatto un gran parlare su tutti i media di un gossip che ha lasciato tutti di stucco. Di cosa si tratta? Secondo alcuni beninformati Ambra Lombardo avrebbe tradito Kikò con Gaetano Arena. Un pettegolezzo prontamente smentito dal compagno della giovane ex ‘gieffina’ anche ieri a Pomeriggio 5. Smentita che però non ha messo a tacere le cosiddette malelingue. Per questo motivo anche Ambra Lombardo, giusto poco fa su instagram, è intervenuta su questa ingarbugliata vicenda facendo chiarezza una volta per tutte:

“Una pessima farsa con pessimi attori…Ragazzi, tutto finto ovviamente. Unica cosa vera è che ho incontrato Gaetano tre settimane fa per una questione di lavoro e che ci abbracciamo e baciamo come fratelli…”

Insomma l’incontro tra Gaetano Arena e Ambra Lombardo c’è stato, ma solo per motivi di lavoro, e non certo per altro. Sarà vero?

Ambra Lombardo lancia dei dubbi su Gaetano Arena: “Potrebbe essere stato lui ad organizzare tutto”

Ambra Lombardo, dopo aver smentito categoricamente il flirt con Gaetano Arena, bollando la faccenda come una farsa di cattivo gusto, ha anche voluto esprimere dei suoi personali dubbi che hanno ancora di più infiammato gli animi dei suoi fan, e non solo. Cosa ha detto? La fidanzata di Kikò Nalli, che ieri ha avuto un duro scontro con Alan Fiordelmondo a Pomeriggio 5, non ha nascosto di nutrire dei forti sospetti su Gaetano Arena, arrivando a sospettare che potrebbe essere proprio lui ad aver organizzato il tutto solo per finire sui giornali:

“Non è improbabile che sia stato proprio Gaetano a sciogliermi contro il suo cane paparazzo, ci sta che si sia appostato lì dietro e ci ha ripreso e fotografato avrà beccato qualche angolazione sospetta e avrà immortalato la foto che sembra quello che non è, ovviamente!”

E lo stesso sospetto l’ha avuto anche Manila Gorio, la quale non ha negato di pensare che questo presunto flirt tra Ambra e Gaetano sia falso.

Ambra Lombardo nella bufera: i suoi fan la sostengono

Ambra Lombardo, dopo queste sue dichiarazioni su instagram, ha anche ottenuto il sostegno incondizionato dei propri fan. Difatti questi ultimi, negli ultimi minuti, hanno dichiarato di credere incondizionatamente a Ambra Lombardo dopo aver notato fin troppe incongruenze su questo pettegolezzo choc. Per questo motivo le hanno già chiesto di andare presto a Pomeriggio 5 per difendersi da queste insinuazioni fatte sul suo conto. Ambra accetterà di buon grado questo consiglio?