X


Ambra Lombardo e Gaetano Arena, Manila Gorio conferma: “Tutto finto!”

Scritto da , il Novembre 8, 2019 , in Gossip
foto manila gorio gaetano arena

Manila Gorio senza freni: “Lo scoop tra Ambra Lombardo e Gaetano Arena è finto!”

Manila Gorio è una delle opinioniste più irriverenti di Barbara d’Urso. Nel corso delle sue ospitate a Pomeriggio 5, ci ha dimostrato di essere una persona senza peli sulla lingua, smascherando tutti gli altarini che si celano dietro i personaggi del piccolo schermo. Ai nostri microfoni, la presentatrice ci ha confermato che il flirt tra Ambra Lombardo e Gaetano Arena è totalmente falso. La paparazzata è stata organizzata dall’ex concorrente del Grande Fratello di Barbara d’Urso e il paparazzo Alex Fiumara, ma attenzione quelle di Manila Gorio non sono parole al vento: ha le prove di ciò che dice. Un audio testimonia che la paparazzata, prima di essere offerta ad Ambra Lombardo, era stata proposta a lei, che ha gentilmente declinato.

Gaetano Arena e Ambra Lombardo flirt, Manila Gorio rivela: “Ho inviato le prove a Barbara d’Urso!”

Manila Gorio non parla mai a vanvera e ha rivelato, come anticipato, di avere un audio che prova il finto scoop organizzato da Gaetano Arena e Ambra Lombardo, con l’aiuto del paparazzo Alex Fiumara, che proprio ieri è stato rimproverato dalla d’Urso per aver minacciato l’ex concorrente del Grande Fratello, invece era tutto finto. La Gorio ha inviato l’audio alla redazione di Barbara d’Urso. Manila Gorio sarà a Pomeriggio 5 per smascherare la coppia. Sarà forse per questo che Kikò ha difeso Ambra non credendo alle parole del paparazzo?

Ambra Lombardo non ha tradito Kikò Nalli: la testimonianza di Manila Gorio

Manila Gorio ha confermato la versione di Maurizio Sorge, paparazzo presente da Barbara d’Urso a Pomeriggio Cinque nella puntata di ieri, riportando la sua testimonianza. Maurizio aveva rivelato che Gaetano Arena aveva contattato un suo collega paparazzo, proponendogli finti scoop su cui lavorare. Maurizio Sorge, proprio come Manila Gorio, ha le prove di ciò che dice. Ambra Lombardo non ha tradito Kikò Nalli, ma la fiducia di Barbara d’Urso forse sì.