X


Anticipazioni Amici 19, Alessandra Celentano contro Valentin: “Limitato”

Scritto da , il Novembre 21, 2019 , in Amici di Maria De Filippi
foto Alessandra Celentano amici 19 Valentin Alexandru

Amici 19 anticipazioni: Valentin Alexandru fa perdere la pazienza ad Alessandra Celentano

Nella puntata del daytime di Amici 19 andato in onda su Real Time è stata mostrata un’altra giornata intensa di studio per i cantanti e i ballerini della nuova edizione del talent di Maria De Filippi. Valentin Alexandru continua a fare di testa sua non applicandosi nello studio teorico della danza classica e questo comportamento non fa altro che alimentare rabbia e nervosismo in Alessandra Celentano. Il ballerino si è presentato di nuovo impreparato a una interrogazione e Alessandra Celentano è sbottata ad Amici 19:

“Sarai sempre un artista incompleto e limitato. Spero che gli altri professori possano cambiare idea e apprezzare il talento che io ho visto nell’altro ragazzo”.

Ricordiamo che il ragazzo affronterà una sfida di ballo nella seconda puntata del pomeridiano di Amici 19. Valentin Alexandru riuscirà a sconfiggerlo e a tenersi stretto il suo posto nella Scuola?

Anticipazioni Amici di Maria De Filippi: la Celentano critica Valentin Alexandru. Titova lo difende

Oggetto della puntata di sabato di Amici 19 sarà senza dubbio il comportamento di Valentin Alexandru nei confronti di Alessandra Celentano. L’insegnante è tornata ad interrogare la classe di ballo sui compiti assegnati ieri e Valentin non ha studiato. Giorgia Lopez e Sofia Marcaccini di Amici 19, invece, hanno ottenuto un voto abbastanza alto. Valentin Alexandru sembra aver iniziato una guerra contro la Celentano. Dovrebbe fare il possibile restare all’interno del talent di Maria De Filippi dimostrando di studiare e avere particolare interesse nei confronti del classico e, invece, continua a presentarsi impreparato. Alessandra Celentano è stata molto chiara con Valentin:

“Voglio continuare ad essere chiara. Preferirò l’altro ragazzo a te. Io devo fare chiaramente delle distinzioni, ma non di categoria, di ballerino”.

La maestra Titova, invece, non si trova d’accordo con la collega ribadendo al ballerino di Amici 19 di preferirlo, spronandolo a lavorare sempre meglio per convincere tutti che merita il banco nella scuola.

Skioffi lascia Amici 19? Pronto alla sfida con Gabriele. Le anticipazioni

Non è stato un bell’inizio per Skioffi ad Amici 19. Non solo deve fare i conti con la bufera scoppiata sui social per i suoi testi violenti, sessisti e misogini delle sue canzoni, ma deve concentrarsi per prepararsi al meglio alla sfida. Secondo le anticipazioni di Amici 19, Skioffi sfiderà Gabriele sabato 23 novembre durante il pomeridiano. Per preparare ‘Paracetamolo’ di Calcutta, Gabriele ha chiesto aiuto a Nyv, mentre Skioffi continua a pensare al provvedimento disciplinare comunicato lunedì scorso. Skioffi espulso da Amici 19? Lo scopriremo.