X


Amici 19, Skioffi si sfoga: “Sto male”. Celentano contro Valentin

Scritto da , il Novembre 20, 2019 , in Amici di Maria De Filippi
foto Skioffi amici 19

Skioffi in crisi ad Amici 19 si confida con Martina: “La gente da fuori non sa che sto male”

Maria De Filippi ha formato la classe della diciannovesima edizione di Amici Tra i diciassette allievi potrebbe esserci anche Skioffi, attualmente in giudizio sospeso. Il problema sono i testi delle sue canzoni che hanno sollevato una ventata di polemiche per i contenuti e frasi sessiste, violente e aggressive. Un aspetto che Maria De Filippi ha affrontato durante il daytime di Amici 19 e che il rapper ha affrontato di petto. Tuttavia, Skioffi si è sfogato con Martina non nascondendo il fatto di stare male per tutta questa situazione:

“Sembra che non me ne frega un caz*o. La gente da fuori non sa che io sto male dentro di me”.

Martina gli ha consigliato di concentrarsi su quello che sta facendo. Siamo sicuri che del caso Skioffi se ne parlerà durante la seconda puntata del pomeridiano di Amici 19.

Amici di Maria De Filippi: Valentin Alexandru fa arrabbiare Alessandra Celentano

Dopo aver visto le prime lezioni teoriche di canto con Anna Pettinelli, i telespettatori del daytime di Amici di Maria De Filippi hanno assistito, nella puntata di oggi, alle lezioni teoriche di ballo con Alessandra Celentano. La docente ha interrogato la ballerina Giorgia Lopez che ha preso otto. Alioscia Grossi, che la De Filippi ha fatto piangere, ha risposto alle domande poste da Alessandra Celentano con timidezza, mentre Talisa Ravagnani non ha saputo rispondere a nulla. Valentin Alexandru di Amici 19, invece, ha preso ‘uno’ come voto perchè troppo stanco per studiare, ottenendo anche un ‘non classificato’, su cui ha ironizzato:

“Dovrebbe essere talmente tanta la felicità di questo raggiungimento che io avrei studiato tutto la notte”.

A quel punto Alessandra Celentano si è arrabbiata:

“Hai un punto di domande. Sei l’unico che non ha studiato, l’unico che non ha preso appunti”.

Immediata la replica del ballerino ribelle: “A cosa mi serve la teoria legata solo al classico? A diventare una sarta?”

Amici 19: Devil A rinuncia a Sanremo Giovani e prende una nota da Anna Pettinelli

Rudy Zerbi e Anna Pettinelli hanno inaugurato i libretti dei ragazzi di Amici di Maria con una bella nota disciplinare. A prenderla sono stati Devil A, semifinalista di Sanremo Giovani che ha rinunciato per entrare nel talent della De Filippi, e Jacopo, giudicato insufficiente in storia delle musica. Angelo Autorino, vero nome di Devil A, sarà sostituito a Sanremo Giovani da Simona Severini. La cantante non era riuscita a classificarsi tra i venti giovani artisti ammessi, ma il ritiro di Devil A ha spalancato per lei le porte del Festival di Amadeus.