X


Andrea Cerioli e Arianna fanno un annuncio dopo Uomini e Donne

Scritto da , il Novembre 14, 2019 , in Uomini e Donne
Foto Andrea Arianna appello

Uomini e Donne: Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione parlano della crisi

A circa un anno dalla scelta a Uomini e Donne, Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione hanno fatto un bilancio della loro storia d’amore, svelando desideri e paure sulle pagine del settimanale Uomini e Donne Magazine. L’ex tronista di Uomini e Donne non ha negato di aver trascorso un periodo di crisi con la fidanzata, ammettendo candidamente:

“Non sempre si trova subito un incastro perfetto. Due persone possono essere diverse, come possono essere differenti le ambizioni, le paure”.

Andrea Cerioli ha ribadito che la forza del suo rapporto con Arianna Cirrincione è il rispetto. Riuscire a capire le differenze sarebbe la chiave per una relazione duratura. L’ex tronista di Uomini e Donne ha fatto un annuncio sottolineando che al momento lui e Arianna stanno preparando la casa dove andranno a convivere a gennaio. Al momento i due protagonisti di UeD continuano a fare la spola tra Bologna e Genova.

Anticipazioni Uomini e Donne: Andrea e Arianna pronti per le nozze?

Dopo la convivenza arriverà il matrimonio per Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione? L’ex tronista ha sottolineato che nel suo futuro ci sono le nozze, anche se al momento con Arianna non vuole correre. “Arriverà anche quel giorno e immaginiamo qualcosa di semplice”, ha ammesso Andrea Cerioli che ha parlato anche della possibilità di diventare papà. Aver un figlio sarebbe il sogno di entrambi a detta dell’ex tronista che ha però sottolineato:

“Mettere al mondo un bambino significa essere disposti a mettersi al secondo posto, perchè un figlio viene prima di qualsiasi altra cosa. A oggi sia io che Arianna stiamo lavorando sulla nostra indipendenza, sul sistemarci e garantirci un futuro”.

Uomini e Donne: Andrea Cerioli parteciperebbe al Grande Fratello Vip?

Riguardo a una possibile partecipazione al Grande Fratello Vip, Andrea Cerioli ha ammesso: “Oggi non mi sentirei pronto per replicare un’esperienza simile”. Il fidanzato di Arianna Cirrincione ha sottolineato che rifarebbe tutto nelle sua vita, compreso il GF, ma al momento non parteciperebbe a un nuovo reality. Intanto di recente Arianna ha parlato della De Filippi.