X


Andrea Filomena e Jessica Battistello, lui: “Non conviviamo perché…”

Scritto da , il Novembre 24, 2019 , in Gossip
Foto Andrea Jessica convivenza

Andrea Filomena confessa: “Io e Jessica non conviviamo. Vogliamo procedere con calma”

Temptation Island è ormai un vecchio ricordo. A gennaio avrà inizio il Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini e in seguito Mediaset dovrebbe proporre la versione nip del GF con Barbara d’Urso e in seguito L’Isola dei Famosi di Alessia Marcuzzi. In estate tornerà Filippo Bisciglia con Temptation Island, un nuovo viaggio nei sentimenti che quest’anno ha mietuto parecchie vittime. Non sono tra queste Andrea Filomena e Jessica Battistello che, dopo una separazione dolorosa, hanno deciso di riprovarci. Chi pensa che i due siano tornati a convivere, però, è sulla cattiva strada. A Uomini e Donne Magazine lui ha spiegato che non convivono perché “vogliamo procedere con calma. Vorrei che le cose venissero da sole. La fiducia c’è, ma non è ancora arrivato il momento giusto”. Lei gli ha fatto eco dicendo che prima di fare il trasloco vogliono essere sicuri che sia l’ultima.

Jessica Battistello: come ha riconquistato la fiducia di Andrea Filomena

Ma come ha fatto Jessica Battistello a riconquistare la fiducia di Andrea Filomena dopo il suo comportamento tenuto a Temptation Island? “Abbiamo sempre continuato a sentirci” ha raccontato Jessica a Uomini e Donne Magazine, “lui temporeggiava, ma non mi ha mai respinto. Stavo chiusa in casa perché stavo male. Ero a un passo dal gettare la spugna quando lui ha messo da parte l’orgoglio dicendomi che la sua famiglia era contraria a un nostro ritorno insieme. Allora ho chiesto di poter parlare con i suoi genitori”. Andrea ha raccontato, invece: “Non mi sarei mai aspettato che lei cercasse un confronto con la mia famiglia. E’ stato un gesto davvero importante”.

Temptation Island: Andrea e Jessica non si sposano più (per ora)

Si pensava che la storia tra Andrea e Jessica fosse finita per sempre e invece sono tornati insieme. Lei ha difeso Alessandro Zarino, e lo ha anche chiamato dopo la sua esperienza a Uomini e Donne. Andrea le aveva chiesto di sposarlo prima della partecipazione a Temptation Island, ma ora sembra essere l’ultimo pensiero per entrambi. “Non è nella mia mente il matrimonio” ha spiegato lui, “prima è importante assicurarci il nostro equilibrio”.