X


Maria De Filippi, Jessica Battistello tuona: “Ha sbagliato con Zarino”

Scritto da , il Novembre 20, 2019 , in Uomini e Donne
foto Jessica Battistello a UeD

Jessica Battistello difende Alessandro Zarino: la frecciatina a Maria De Filippi

Maria De Filippi, dopo la messa in onda della scelta di Alessandro Zarino a Uomini e Donne, è stata sommersa di critiche. Il motivo? Non è piaciuto il modo in cui la conduttrice ha trattato il bel modello partenopeo, proponendo il trono a Veronica Burchielli subito dopo avergli chiesto di lasciare lo studio. Jessica Battistello, che ha conosciuto Alessandro Zarino a Temptation Island, si è unita alle lamentele del pubblico, affermando che la conduttrice di Uomini e Donne ha sbagliato a comportarsi in quel mondo in puntata.

Mi è dispiaciuto il modo in cui si è comportata, ha sbagliato. È stato molto brutto, però anche lei è umana. Non è perfetta, ma nessuno lo è. Anche lei fa i suoi sbagli…

ha dichiarato Jessica Battistello contro Maria De Filippi.

Maria De Filippi: Jessica Battistello rivela cosa ha sbagliato Alessandro Zarino

Jessica Battistello non le ha mandate a dire neanche ad Alessandro Zarino. Secondo la fidanzata di Andrea Filomena, l’ex tronista di Maria De Filippi avrebbe sbagliato a non scegliere Veronica Burchielli prima, vista l’evidente intesa tra i due. Jessica è convinta che frequentare altre ragazze sia stato per Alessandro Zarino un male più che un bene, considerando che per molti questa scelta è apparsa come se volesse quasi prolungare la sua presenza all’interno del programma di Maria De Filippi.

Veronica Burchielli ha sbagliato ad accettare il trono a Uomini e Donne? Parla Jessica Battistello

Veronica Burchielli, d’altro canto, secondo Jessica Battistello, avrebbe sbagliato ad accettare subito il ruolo di tronista a Uomini e Donne. Secondo l’ex protagonista di Temptation Island, Veronica Burchielli di Uomini e Donne avrebbe dovuto provare prima a chiarire i suoi dubbi con Alessandro Zarino a telecamere spente e poi, nel caso, accettare l’offerta ricevuta. Jessica non è stata l’unica a commentare la scelta dell’ex tronista. Anche Gianni Sperti ha detto la sua.