X


Andrea Ippoliti chiede scusa a Nathaly Caldonazzo: “Non lo meritava”

Scritto da , il Novembre 23, 2019 , in Temptation Island
Foto Andrea Ippoliti Zoe limiti

Temptation Island Vip, Nathaly Caldonazzo: arrivano le scuse di Andrea

Andrea Ippoliti e Nathaly Caldonazzo hanno partecipato all’ultima edizione di Temptation Island Vip di Alessia Marcuzzi. E in questa occasione i due si sono lasciati. Difatti lui si è avvicinato alla single Zoe, andando oltre una semplice amicizia. Per tale ragione Nathaly Caldonazzo ha deciso di lasciarlo. E a distanza di quasi due mesi da questa vicenda, direttamente dalle pagine dell’ultimo numero del magazine Di Più, ecco arrivare le scuse dell’uomo. Quest’ultimo, infatti, ha scritto una lunga lettera per chiedere la cortesia alla sua ex moglie di smetterla di attaccarlo. E in questa missiva ha anche colto l’occasione per fare mea culpa nei confronti di Nathaly:

“Ero arrabbiatissimo perchè Nathaly aveva avuto atteggiamenti troppo confidenziali con alcuni single…Quindi ho perso la testa e mi sono gettato tra le braccia di Zoe…Non è stato giusto per Nathaly…Meritava altro trattamento…”

Insomma per la prima volta Andrea Ippoliti ha ammesso di aver sbagliato nei confronti della sua ex: “Devo chiederle solo scusa…” Parole sincere le sue che hanno mostrato un altro suo lato del carattere. Sarà sincero?

Andrea Ippoliti dopo Temptation Island Vip fa una richiesta a Nathaly Caldonazzo: “Chiariamoci!”

Andrea Ippoliti, nella lettera che ha scritto al settimanale Di Più, dopo aver ammesso l’errore commesso nei confronti di Nathaly Caldonazzo mancandole di rispetto in quel modo a Temptation Island Vip, ha anche voluto lanciarle un appello:

“Adesso non vuole più sentirmi, ma spero un giorno di chiarire, perchè è una donna che merita tutto il mio rispetto…”

Andrea Ippoliti è stato decisamente chiaro: un giorno vorrebbe riallacciare i rapporti con Nathaly, nella speranza possano avere una chiacchierata serena e gettarsi alle spalle le vecchie ruggini. Quest’ultima risponderà a tale appello?

Zoe Mallucci e Andrea Ippoliti: è già finita tra loro. La confessione

Andrea Ippoliti, nella lunga lettera che ha scritto a Di Più per rispondere alle rime alla sua ex moglie, la quale, settimane fa, lo ha accusato di essere senza scrupoli, ha parlato anche della sua storia con la single di Temptation Island Vip, Zoe Mallucci. Una storia che probabilmente neppure è iniziata dal modo in cui ne ha parlato a Di Più: “L’ho frequentata solo per ripicca…” E anche lei, giusto qualche ora fa, ha confermato di non averlo più visto, dichiarando su instagram: “Ho capito che non ne valeva la pena…” I due saranno almeno rimasti in buoni rapporti?