X


Andrea Ippoliti di Temptation, l’ex moglie: “Sei senza scrupoli”

Scritto da , il Novembre 2, 2019 , in Temptation Island
Foto Andrea Ippoliti Zoe limiti

Temptation Island Vip, Andrea Ippoliti nella bufera: il nuovo sfogo dell’ex moglie

Nonostante la seconda edizione di Temptation Island Vip sia ormai finita da tempo, Andrea Ippoliti continua a restare al centro di furiose polemiche. Difatti quest’ultimo, nelle settimane passate nel reality, non ha avuto proprio un comportamento idilliaco nei confronti della sua attuale ex Nathaly Caldonazzo, flirtando senza problemi con la single Zoe. Motivo per cui si è guadagnato diverse critiche sui social. Ma non è finita qua perchè oggi l’uomo è finito nuovamente nella bufera per le clamorose rivelazioni fatte dalla sua ex moglie al settimanale Di Più. Cosa ha detto? Ha dapprima rivelato di essere stata tradita da Andrea di Temptation Island Vip proprio con la Caldonazzo, e successivamente ha colto la palla al balzo per attaccarlo molto duramente:

“Il pubblico a casa ha capito che uomo sei, senza scrupoli nelle storie sentimentali…Io e Nathaly, tradite nello stesso modo da te, ci troviamo nella stessa barca…Una barca da cui scenderei volentieri…”

Andrea Ippoliti dopo Temptation Island Vip smascherato dall’ex moglie: “Sei un bugiardo”

L’ex moglie di Andrea Ippoliti, nella lunga lettera scritta e pubblicata sull’ultimo numero del settimanale Di Più, ha anche colto la palla al balzo per smentire delle sue recenti affermazioni in cui ha svelato di non aver più visto la tentatrice Zoe, decidendo di dedicarsi esclusivamente ai suoi figli. E a tal proposito l’ex moglie del partecipante di Temptation Island Vip di Alessia Marcuzzi ha dichiarato senza indugio alcuno:

“Dici nelle interviste che non ti vedi più nemmeno con Zoe, che pensi ai tuoi figli…Ma quando mai?! Sei un bugiardo, Andrea: con i figli sei assente e con Zoe ti ho visto io stessa più di una volta in giro…”

Insomma la donna ha smentito seccamente l’ex marito, asserendo di averlo visto spesso e volentieri in giro proprio con Zoe. Che i due abbiano deciso di iniziare segretamente una storia d’amore? Chissà, intanto anche l’ex fidanzata di quest’ultimo, Nathaly, in questi giorni, è stata sorpresa insieme al single Riccardo. E i due sono sembrati essere decisamente complici e affiatati. Flirt in atto tra i due?

Gossip Temptation Island Vip, l’ex moglie di Andrea Ippoliti sbotta: “Ti sei allontanato”

Sul finire di questa lunghissima lettera scritta dall’ex moglie di Andrea Ippoliti su Di Più ha anche rivelato che lui, dopo la separazione, non avrebbe più visto i suoi figli nè li avrebbe più cercati. E per questo motivo la donna non ha certo nascosto tutta la sua delusione nei confronti di Andrea Ippoliti, augurandosi che il processo per la separazione definitiva possa essere celere. L’uomo cosa avrà da dire a tal proposito?