X


Andrea Zelletta e Natalia Paragoni sono in crisi? Lei fa chiarezza

Scritto da , il Novembre 4, 2019 , in Uomini e Donne
Foto Andrea e Natalia convivenza

Uomini e Donne: Andrea e Natalia non sono in crisi. Lei: “Il nostro rapporto sta andando bene”

Sono girati in queste ultime ore diversi rumor sul web su una possibile crisi tra Natalia Paragoni e Andrea Zelletta. Voci che sono arrivate anche alle orecchie di Natalia Paragoni, la quale ha voluto immediatamente smentire tramite un video pubblicato nelle scorse ore su instagram. Cosa ha detto? L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, visibilmente tranquilla e serena nonostante queste voci tendenziose sul suo rapporto con Andrea, ha dichiarato senza tanti giri di parole quanto segue:

“Mi scrivete che io e Andrea siamo in crisi…Vi assicuro che non è così, anzi…Il nostro rapporto sta andando veramente bene…Ci sono dei progetti, anche per la nostra futura famiglia…State tranquilli perchè noi lo siamo…”

Insomma nessuna crisi tra Andrea Zelletta e Natalia Paragoni, anzi pare che addirittura stiano facendo importanti progetti per il loro futuro insieme. Parole che ovviamente hanno tranquillizzato subito i fan.

Andrea Zelletta reagisce ironicamente alle illazioni sulla presunta crisi con Natalia: “Gufi”

A stretto giro anche Andrea Zelletta ha voluto dire la sua su queste voci di corridoio circolate negli ultimi giorni su una presunta crisi con la fidanzata Natalia Paragoni. E l’ex tronista di Uomini e Donne, nell’ultimo video pubblicato su instagram, oltre a smentire tali illazioni, ha anche voluto rispondere ironicamente a chi ha messo in giro queste notizie prive di fondamento:

“Ma a questi gufi che ci vogliono in crisi cosa diciamo? Io ho solo un verso da rivolgere a voi: la pernacchia…”

Una reazione la sua che non ha certo lasciato dubbi ai supporter: Andrea e Natalia del Trono Classico di Uomini e Donne si amano come e più di prima, altro che crisi.

Anticipazioni Uomini e Donne: Andrea e Natalia pronti a diventare genitori?

Natalia Paragoni, nell’ultimo video pubblicato su instagram, oltre a smentire la crisi con Andrea Zelletta, ha anche fatto una clamorosa rivelazione: avrebbero progetti di mettere su famiglia. Un annuncio che ovviamente ha mandato in brodo di giuggiole i tantissimi fan della coppietta nata tra le quattro mura dello studio di Uomini e Donne. I due, a quanto pare, non scherzano affatto, dimostrando a tutti che il loro amore è assolutamente vero e sincero, tanto da convincere anche il padre di lei che ha quindi dato la sua benedizione a questa loro unione.