X


Anticipazioni Amici sabato: Skioffi ammesso. Celentano contro Steffens

Scritto da , il Novembre 22, 2019 , in Amici di Maria De Filippi
foto Skioffi entra ad amici 19

Skioffi entra ad Amici 19 dopo la bufera e vince la sfida contro Gabriele

È proprio il caso di dirlo! È finita a tarallucci e vino: Skioffi è entrato ad Amici 19. Nei giorni scorsi è scoppiata una bufera per i suoi testi misogini e violenti. Dopo l’ondata di critiche la produzione e Maria De Filippi hanno deciso di lasciare la decisione a una Commissione speciale incaricata di valutare il caso e decidere il destino di Skioffi ad Amici 19. Secondo le anticipazioni della puntata di Amici di sabato, il rapper ha vinto la sfida contro Gabriele Marcianò ed è entrato nel talent di Maria De Filippi come allievo effettivo. Prima di giudicare il ragazzo, la conduttrice di Amici 19 ha cercato ci comprendere i motivi che lo hanno spinto a scrivere testi così duri, anche se l’attuale progetto musicale di Skioffi non ha nulla a che vedere con il passato.

Anticipazioni Amici 19 di sabato 23 novembre: Alessandra Celentano contro Timor Steffens

Al secolo Giorgio Iacobelli, Skioffi è diventato un allievo del talent di Maria De Filippi, contro ogni buon senso, dopo essere stato giudicato da Barbara Palombelli ad Amici 19 e da una Commissione speciale. Secondo le anticipazioni di Amici di sabato 24 novembre, diffuse da Il vicolo delle News, Alessandra Celentano e Timor Steffens si scontreranno. Il motivo? Due ballerini. Come i telespettatori avranno visto durante il daytime di Amici 19 trasmesso dal lunedì al venerdì alle 13.50 su Real Time canale 31, Valentin Alexandru ha fatto arrabbiare la Celentano per essersi mostrato disinteressato all’apprendimento teorico della danza classica. Non sappiamo se la sfida tra Valentin, rimasto in giudizio sospeso, e Javier è stata fatta, ma Alessandra Celentano ha fatto una proposta, ovvero quella di fare entrare ad Amici 19 Javier. Questo ha fatto infuriare Timor Steffens, il quale non ha accettato il verdetto e, con il supporto della maestra Natalia Titova, Valentin Alexandru è entrato nella Scuola di Maria De Filippi.

Amici di Maria De Filippi: Michelangelo Vizzini è il favorito del pubblico e presenta il suo inedito

Grazie ad un sondaggio social lanciato da Tim, Michelangelo Vizzini di Amici 19 è il preferito del pubblico e presenta il suo inedito. Il ragazzo ha potuto dimostrare le sue capacità di cantautore, visto che è autore di alcuni pezzi inediti. 20enne di Ostia, sin da piccolo coltiva la sua unica grande passione per la musica. Nel 2013 ha partecipato a Io Canto di Gerry Scotti, mentre nel 2015 è stato tra i semifinalisti del Festival di Castrocaro. Tra i sogni di Michelangelo Vizzini di Amici di Maria De Filippi c’è quello di calcare il palco dell’Ariston di Sanremo. La strada è ancora lunga!