X


Anticipazioni Domenica In, 24 novembre: gli ospiti di Mara Venier

Scritto da , il Novembre 21, 2019 , in Domenica In
Foto Mara Venier ospiti 24 novembre

Domenica In anticipazioni: Gigi D’Alessio e Vanessa Incontrada ospiti di Mara Venier

Si sta avvicinando il weekend che porterà nuova linfa vitale a tutti coloro che aspettano il momento di togliere gli abiti da lavoro e vestire più comodamente per stare davanti il piccolo schermo, magari a guardare Mara Venier con Domenica In. Stando a quanto scritto da TvBlog le anticipazioni di Domenica In, 24 novembre, vedranno tra gli ospiti l’inedita coppia composta da Gigi D’Alessio e Vanessa Incontrada che porteranno sul primo canale della tv di stato un programma musicale intitolato 20 anni che siamo italiani. Ma ci sarà spazio anche per l’orchestra e i classici momenti di goliardia a cui il pubblico è ormai abituato.

Ospiti Domenica In, 24 novembre: Mara Venier chiama Marco Bocci

Domenica In è un successo continuo e una Mara Venier da record si conferma ancora una volta l’unica signora della domenica. D’altronde Barbara d’Urso con il suo Domenica Live può ormai solo ambire alla fascia di signora della domenica part-time (vista la durata irrisoria del suo spazio tv). Oltre a Gigi D’Alessio e Vanessa Incontrada domenica 24 novembre, stando alle anticipazioni fornite da TvBlog, ci sarà anche l’attore di fiction Mediaset Marco Bocci che si è lanciato nella scrittura del suo primo romanzo.

Mara Venier ospita Gigliola Cinquetti e la mamma di Nadia Toffa a Domenica In

Nella prossima puntata di Domenica In (24 novembre) Mara Venier ospiterà anche la cantante Gigliola Cinquetti, che allieterà il pubblico con la sua ugola d’oro, e la mamma di Nadia Toffa la quale la ricorderà con infinito affetto. E visto che il 25 novembre si celebrerà la giornata contro la violenza sulle donne, in studio ci sarà il ministro della giustizia Alfonso Bonafede. L’appuntamento è per domenica a partire dalle 14.00 come sempre su Rai1.