X


Anticipazioni Grey’s Anatomy 15×16 e 15×17 su La7: Karev contro DeLuca

Scritto da , il Novembre 25, 2019 , in Grey's Anatomy
Foto Alex Karev

Grey’s Anatomy 15, due nuovi episodi stasera su La7: la trama

Questa sera su La7, in prima visione in chiaro, andranno in onda due nuove puntate di Grey’s Anatomy 15. Dopo esser entrato nella storia della TV come Medical-Drama più longevo di tutti i tempi, il telefilm continuerà la sua corsa verso nuovi record. In particolare gli episodi odierni si intitoleranno “Sangue e Acqua” e “Sognando le pecore” e affronteranno le complesse dinamiche familiari che coinvolgono i protagonisti. Dopo il debutto nella 15×15, Vincenzo DeLuca approderà tra le corsie del Grey-Sloan con un progetto medico rivoluzionario. I problemi psichiatrici di DeLuca Senior, tuttavia, preoccuperanno Andrew che proverà in tutti modi a dissuadere Alex Karev dalla possibilità di finanziare la proposta del padre. Le incomprensioni tra i due medici metteranno Meredith Grey a dura prova. La protagonista dovrà infatti decidere se stare dalla parte dell’amico Alex o appoggiare la sua nuova fiamma Andrew.

Anticipazioni Grey’s Anatomy 15: Jo Wilson alla ricerca dei suoi genitori biologici

Il primo dei due episodi di Grey’s Anatomy 15 in onda questa sera su La7, sarà teatro della complessa vicenda che riguarda l’affido del piccolo Leo. Protagonisti, ancora una volta, Owen ed Amelia che si ritroveranno ad affrontare le conseguenze della loro separazione. Le anticipazioni riguardano infatti una difficile decisione che Amelia prenderà per il bene del bambino. Una scelta coraggiosa che tuttavia sancirà, almeno per il momento, l’allontanamento dall’ex marito. Nel frattempo, Maggie Pierce dovrà affrontare le conseguenze di un’intervista nella quale confesserà all’intera comunità medica di esser la figlia biologica di Ellis Grey Richard Webber. Infine Jo Wilson, spinta dalla suocera Helen, si troverà a riflettere sulla possibilità di avere dei figli. Una scelta che la porterà, una volta per tutte, a fare chiarezza sulla sua dolorosa infanzia e sulla vera identità dei suoi genitori biologici.

Spoiler Grey’s Anatomy 15×17 su La7: Amelia e Link sempre più vicini

La trama seconda puntata di Grey’s Anatomy 15, in onda su La7 a partire dalle 21.30,  si concentrerà su Amelia Shepherd ed Atticus Link. I due medici si incontreranno ad un congresso e dopo l’evidente feeling emerso nel corso dei precedenti episodi, continueranno ad approfondire la loro conoscenza. Complice un malinteso Amelia e Link si ritroveranno infatti da soli in una stanza d’albergo dove la situazione prenderà una piega decisamente hot.  A Seattle, nel frattempo, Jo Wilson scoprirà i risultati dei test genetici a cui si è sottoposta. Owen e Teddy, invece, si prenderanno cura di una paziente le cui condizioni destabilizzeranno parecchio il cardiochirurgo in dolce attesa. Un’occasione che contribuirà a rinsaldare i rapporti tra Teddy e il padre del bambino che porta in grembo.

Queste dunque le anticipazioni relative alla programmazione in chiaro su La7, ma l’appuntamento con il Medical-Drama non finisce qui. Allo stesso orario, su FoxLife ,andrà infatti in onda Grey’s Anatomy 16×05.