X


Anticipazioni Grey’s Anatomy 16×05 su Sky: Meredith Grey viene arrestata

Scritto da , il Novembre 24, 2019 , in Grey's Anatomy
Foto Meredith e DeLuca

Grey’s Anatomy 16×05 su FoxLife: la trama

Lunedì 25 novembre su FoxLife, alle 21.00, andrà in onda un nuovo episodio della sedicesima stagione di Grey’s Anatomy. Il Medical-Drama, sempre più vicino allo straordinario record delle 350 puntate, metterà in scena le conseguenze di quanto avvenuto nel corso della 16×04. Intitolato “Respira ancora“, l’episodio vedrà al centro della trama la vicenda giudiziaria che coinvolge Meredith Grey. La protagonista, dopo aver denunciato pubblicamente il sistema sanitario nazionale, non si presenterà all’udienza stabilita dal giudice trasgredendo – per l’ennesima volta – alle direttive imposte dal tribunale. Complice un malessere di Zola, Meredith rimarrà quindi al Grey-Sloan Memorial accanto alla figlia. Una mossa che non passerà inosservata e che costerà alla Grey un periodo di permanenza in prigione. Novità in vista anche dal punto di vista sentimentale. Dopo la discussione avvenuta con il compagno nel corso del quarto episodio, Meredith chiarirà i reali sentimenti che la legano ad Andrew DeLuca.

Anticipazioni Grey’s Anatomy 16×05 su Sky: la Bailey svela a Ben di essere incinta

L’altra storyline che verrà affrontata nel corso di Grey’s Anatomy 16×05, in onda lunedì 25 novembre su FoxLife, riguarderà invece l’inaspettata gravidanza di Miranda Bailey. Il capo di chirurgia farà di tutto per avvisare il marito della dolce novità, ma complici gli orari di lavoro frenetici e l’impossibilità di trascorrere qualche momento insieme, la donna sarà costretta a convocare Ben Warren in ospedale con la scusa di un’emergenza.
Jo Wilson, nel frattempo, prenderà in cura una paziente che proviene dallo stesso centro riabilitativo dove la dottoressa ha trascorso un periodo di degenza. Sarà proprio a causa della misteriosa paziente che nel corso di Grey’s Anatomy 16×05, la Wilson ripercorrerà – tramite dei flashback – quanto avvenuto durante il periodo di riabilitazione. Un espediente narrativo che permetterà al pubblico di assistere alle tappe principali che hanno permesso alla moglie di Alex Karev di uscire dal vortice della depressione.

Grey’s Anatomy 16×05 su FoxLife: Richard Webber affronta Catherine Fox

Infine, Grey’s Anatomy 16×05 affronterà la complessa situazione sentimentale che coinvolge Richard Webber. Il chirurgo, attualmente impegnato in una strana frequentazione con Gemma, avrà finalmente modo di confrontarsi con la moglie. Catherine Avery, dopo un lungo periodo di assenza, tornerà infatti a Seattle con l’intento di chiarire quanto avvenuto con il marito.
Amelia Shepherd, invece, durante una chiacchierata a cuore aperto con Meredith Grey e Maggie Pierce, si interrogherà sui reali sentimenti che la legano al compagno Atticus Link.

Queste dunque le anticipazioni relative a Grey’s Anatomy 16×05 in onda su Sky lunedì 25 novembre. Nel frattempo vi ricordiamo che la programmazione americana è in pausa e che l’ultima puntata dell’anno ha proposto un clamoroso colpo di scena che ha messo a repentaglio la vita Jackson e Ben.