X


Anticipazioni Grey’s Anatomy 16×02 su Sky: Amelia prende una decisione

Scritto da , il Novembre 3, 2019 , in Grey's Anatomy

Grey’s Anatomy 16×02 su FoxLife: la trama

La scorsa settimana, con largo anticipo rispetto alle edizioni precedenti, ha debuttato in Italia la sedicesima stagione di Grey’s Anatomy. Forte di un riscontro positivo da parte del pubblico, Fox Life (canale 114 di Sky) proporrà un episodio a settimana fino alla consueta pausa natalizia. Lunedì 4 novembre, in particolare, sarà la volta della seconda puntata intitolata “Di nuovo in sella” e diretta, eccezionalmente, dall’interprete di Owen Hunt: Kevin McKidd. Al centro della trama la nuova vita di Meredith Grey attualmente impegnata nello svolgimento delle sue ore in comunità. Lontano dai corridoi del Grey-Sloan Memorial, la dottoressa non rinuncerà alla sua passione e continuerà ad esercitare la professione medica organizzando una piccola clinica all’aperto. Complice un caso di malasanità, la Grey avrà inoltre un’ulteriore dimostrazione della precarietà del sistema sanitario nazionale ed è per questo che deciderà di rendere pubblico ciò che accade agli strati meno abbienti della società.

Anticipazioni Grey’s Anatomy 16×02 su Sky: Koracik mette in difficoltà Owen

L’altra storyline che verrà affrontata nel corso di Grey’s Anatomy 16×02, in onda su Sky a partire dalle 21.00, riguarderà Amelia Shepherd e l’inaspettata gravidanza scoperta durante la season premiere. Dopo la sconvolgente rivelazione di Carina DeLuca, il neurochirurgo sarà indeciso sul da farsi. Dopo aver confidato le sue paure a Maggie Pierce, Amelia rivelerà a Link la dolce notizia. Un’informazione che getterà l’uomo nel panico e lo farà riflettere sulla possibilità di diventare padre. Solo a fine episodio, la coppia riuscirà a confrontarsi e a decidere se portare o meno avanti la gravidanza. In ospedale, nel frattempo, Miranda Bailey si troverà a fare i conti con la carenza di personale e la nuova posizione assunta da Tom Koracick. Il neurochirurgo, in particolare, approfitterà immediatamente del suo ruolo di potere per mettere in difficoltà Owen Hunt, tornato da poco a lavoro dopo il congedo genitoriale.

Grey’s Anatomy 16×02 su FoxLife: Jo Wilson torna a lavoro

Al Grey-Sloan Memorial farà la sua ricomparsa anche Jo Wilson. La dottoressa, dopo il periodo di riabilitazione, tornerà in ospedale decisa a chiedere una promozione alla Bailey. Forte della proposta di Alex Karev – che nel frattempo continuerà a lavorare insieme a Richard Webber al Pac-North – la donna avanzerà la pretesa di diventare uno strutturato. Infine Maggie Pierce, dopo aver scoperto il flirt tra il suo ex e Vic Hughes, cadrà in uno stato di profonda frustrazione a causa della velocità con cui Jackson Avery sembra averla dimenticata.

Queste, dunque, le anticipazioni relative a Grey’s Anatomy 16×02 in onda lunedì su FoxLife. Nel frattempo vi ricordiamo che in America il Medical-Drama si appresta a battere un nuovo, incredibile, traguardo. Giovedì 14 novembre verrà infatti trasmesso il trecentocinquantesimo episodio.